Salvini: "Polonia esempio di accoglienza per l'Europa"

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,843
Reaction score
4,215
Cmq sono sempre più dell'idea che all'interno della Lega ormai quasi tutti vogliano la testa di Salvini, come è possibile che nessuno tra i suoi l'abbia fermato? Anche solo pensare di avvicinarsi alle zone di guerra per uno come lui che si è fatto uccellare finemente da Putin, usato come il più stupido dei burattini, uno dei tanti cavalli di tro.ia che Putin ha usato negli ultimi 10 anni per destabilizzare l'Europa...ma come gli è venuto in mente di presentarsi la? Un pirla..
magari è stato consigliato male proprio per bruciarlo definitivamente
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
46,497
Reaction score
18,885
Tra qualche anno, il suo slogan sarà da "prima gli italiani" a "prima gli africani", "fuori dall'Euro" diventerà "fuori dal razzismo" e "no ai tagli delle pensioni" sarà sostituito da "no al blocco dei barconi".

Tra qualche anno non conterà più nulla.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
32,596
Reaction score
7,821
Salvini stizzito ai microfoni del TG2: "Sì condanno Putin e condanno l'invasione dell'Ucraina".
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,607
Reaction score
268
No fermi tutti !!!! si sta ribaltando la situazione ??

Che differenza c'è tra questi profughi e quelli contro cui lui combatte da almeno 10 anni ? vengono entrambi da una guerra.
Forse per il colore della pelle ? esistono profughi buoni e meno buoni ?

Ma veramente ?
È imbarazzante quell'uomo.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
10,791
Reaction score
6,356
Ma davvero credi che quel 10% di disoccupazione sia un dato reale di persone che non trovano lavoro? Ci sono un elenco infinito di inserzioni sui siti dei centri per l'impiego senza esito, in Italia ci sarà sempre quella percentuale di disoccupati perchè una parte del nostro paese è fatta da parassiti pigroni che 2 anni lavorano e poi "vanno in disoccupazione" così come si decide di andare in vacanza... manca forza lavoro alla parte produttiva del paese, lo stanno urlando in tutte le salse grandi e piccole imprese indistintamente, sarebbe ora di far mancare il divano da sotto il sedere alla parte improduttiva poi vedi che quel 10% evapora.
Col reddito dei lavativi quel 10% sarà pure aumentato
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
4,254
Reaction score
2,481
Col reddito dei lavativi quel 10% sarà pure aumentato
Intendiamoci a me il principio del sussidio piaceva, ma fatto bene come in Germania o Svizzera, se il comparto ricettivo, la ristorazione o quello industriale richiedono manodopera si piglia l'elenco dei beneficiari del reddito e si mandano a lavorare, chi rifiuta perde ogni tipo di sussidio e se vuole mangiare va a rovistare nei cassonetti... purtroppo mi ero scordato che chi deve dare attuazione alle norme fa parte della categoria di lavativi incapaci per cui alla fase mancetta mensile per l'elettorato ci siamo arrivati subito ma la seconda e più importante fase è rimasta un idea.. errore mio imperdonabile aver riposto ancora speranza nel sistema paese.
 
Alto