Salvini: "Polonia esempio di accoglienza per l'Europa"

Reaction score
4,215
La cosa che mi lascia perplesso è che un uomo con un'intelligenza sotto media ci arriva da solo a capire che non è il caso di andare in Polonia.

Ogni giorno che passa Salvini scava sempre il fondo e stupisce tutti per la sua totale stupidità. Tu sai già che è stupido a livelli disumani, ma ogni giorno oltrepassa il limite tipo super sayan. Siamo già oltre l'ultra istinto della stupidità. Cosa potrà ancora fare per superare questo livello?
Perché è sicuro che lo supererà
sono combattuto tra la stupidita e il fare lo scemo per non andare in guerra, alla fine salvini come di maio e tanti altri se non facesse il politico non dico farebbe la fame ma di sicuro non avrebbe lo stile di vita che ha, e alla fine ha scelto di barattare la dignità con la bella vita, poi oh magari è scemo veramente e non capisce le mille contraddizioni dette ogni volta che apre bocca

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
La cosa che mi lascia perplesso è che un uomo con un'intelligenza sotto media ci arriva da solo a capire che non è il caso di andare in Polonia.

Ogni giorno che passa Salvini scava sempre il fondo e stupisce tutti per la sua totale stupidità. Tu sai già che è stupido a livelli disumani, ma ogni giorno oltrepassa il limite tipo super sayan. Siamo già oltre l'ultra istinto della stupidità. Cosa potrà ancora fare per superare questo livello?
Perché è sicuro che lo supererà
Fortunatamente ce lo siamo scampati come possibile premier. Un burattino del genere (che è al servizio e apparentato con tutta la "bella" gente che ha contribuito a distruggere questo paese), chissà cosa avrebbe combinato, ma onestamente penso che al governo da protagonista non sarebbe nemmeno durato, è un personaggio dalla leadership "debole" e troppo tirato per la giacchetta. Basti vedere quanto è durato da ministro, che dopo un annetto ha abdicato con la scusa de "il M5S mi diceva no a tutto".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
sono combattuto tra la stupidita e il fare lo scemo per non andare in guerra, alla fine salvini come di maio e tanti altri se non facesse il politico non dico farebbe la fame ma di sicuro non avrebbe lo stile di vita che ha, e alla fine ha scelto di barattare la dignità con la bella vita, poi oh magari è scemo veramente e non capisce le mille contraddizioni dette ogni volta che apre bocca
Io penso che Salvini debba molto al M5S, checchè ne dicano gli elettori leghisti. È grazie a loro che è cresciuto, perchè al governo Di Maio e co si sono mostrati più stupidi di lui, quando andavano assieme. Se non ci fosse stato il citato partito, la Lega non avrebbe mai avuto certi picchi.

Reaction score
4,215
Io penso che Salvini debba molto al M5S, checchè ne dicano gli elettori leghisti. È grazie a loro che è cresciuto, perchè al governo Di Maio e co si sono mostrati più stupidi di lui, quando andavano assieme. Se non ci fosse stato il citato partito, la Lega non avrebbe mai avuto certi picchi.
i cinque stelle piu stupidi di salvini è opinabile, salvini è quello che ha fatto cadere il governo in cui lui faceva il ministro per poi finire all'opposizione. Alla fine credo sia molto piu semplice la spiegazione del successo alla base dei populismo: la maggior parte degli esseri umani tende a dare la colpa delle proprie disgrazie a qualche capro espiatorio e quindi chiunque glielo trovi avra ragione, una volta sono i terroni, una volta gli extracomunitari, una volta la casta, una volta l'europa, una volta le multinazionali, una volta i poteri forti, soros, big pharma , i rettiliani ecc ecc

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,105
il video è piu esilarante, prima salvini gli scatarra quasi in testa, poi quando vede la t shirt e capisce che le robe che il tizio sta dicendo in polacco sono una critica inizia a balbettare con un inglese maccheronico una roba del tipo "we are for the peace" :asd:
ovviamente salvini ha cercato di far passare la cosa come una critica della sinistra polacca, ma a quanto sembra il sindaco polacco è pure di destra populista :asd:
La sinistra polacca ha avuto la soffiata sull'aereo presidenziale polacco, Salvini ignora che la destra polacca ha perso presidente e lo stato maggiore dato che hanno fatto Katyn 2.0 e i piddini da noi si scandalizzano che la sinistra filorussa ha perso consenso in Polonia, fino a un anno fa c'erano articoli contro la caccia alle streghe dicendo che gli infiltrati di Putin in Polonia erano propaganda della destra!

Reaction score
2,481
La classe politica itagliana al suo best in un minuto di video, tanta roba, salvatelo perché farà la storia questo.
Cmq sono sempre più dell'idea che all'interno della Lega ormai quasi tutti vogliano la testa di Salvini, come è possibile che nessuno tra i suoi l'abbia fermato? Anche solo pensare di avvicinarsi alle zone di guerra per uno come lui che si è fatto uccellare finemente da Putin, usato come il più stupido dei burattini, uno dei tanti cavalli di tro.ia che Putin ha usato negli ultimi 10 anni per destabilizzare l'Europa...ma come gli è venuto in mente di presentarsi la? Un pirla..

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,511
Cmq sono sempre più dell'idea che all'interno della Lega ormai quasi tutti vogliano la testa di Salvini, come è possibile che nessuno tra i suoi l'abbia fermato? Anche solo pensare di avvicinarsi alle zone di guerra per uno come lui che si è fatto uccellare finemente da Putin, usato come il più stupido dei burattini, uno dei tanti cavalli di tro.ia che Putin ha usato negli ultimi 10 anni per destabilizzare l'Europa...ma come gli è venuto in mente di presentarsi la? Un pirla..
come se fosse stata una sua idea...

Alto