Salvini:"Omofobia? Facciamo anche legge contro eterofobia".

Steve

Member
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
133
Reaction score
5
lo sai che io sono stato costretto a passare in mezzo ad un gay pride con mia moglie e dovevo guardare in basso perchè ho rischiato le botte?

lascia stare se non sono argomenti che conosci, che difendere l'indifendibile PD anche in questi casi assurdi non ti porta da nessuna parte.

Su. Dai
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290

hai ragione non mi ricordavo questo post. il senso comunque penso sia chiaro. non esiste inclusione, non esiste il "non razzismo" o i buoni contro cattivi. quando sei una minoranza trovi sempre quelli che ti calpestano e le minoranze sono molto più razziste con le sottominoranze di quanto le maggioranze siano razziste con le minoranze. comunque.. ci siamo capiti.. ciao
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,029
hai ragione non mi ricordavo questo post. il senso comunque penso sia chiaro. non esiste inclusione, non esiste il "non razzismo" o i buoni contro cattivi. quando sei una minoranza trovi sempre quelli che ti calpestano e le minoranze sono molto più razziste con le sottominoranze di quanto le maggioranze siano razziste con le minoranze. comunque.. ci siamo capiti.. ciao

Lascia perdere.

Altri "milanisti" che si fanno vedere solo quando c'è da innalzare il bandierone ideologico, in genere con post da banale contraddittorio.

L'unico risultato netto è che d'ora in poi probabilmente eviterai di passare anche solo vicino ad un gay pride. Ma grande inclusività, eh.
 

Steve

Member
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
133
Reaction score
5
Lascia perdere.

Altri "milanisti" che si fanno vedere solo quando c'è da innalzare il bandierone ideologico, in genere con post da banale contraddittorio.

L'unico risultato netto è che d'ora in poi probabilmente eviterai di passare anche solo vicino ad un gay pride. Ma grande inclusività, eh.

Ecco. A proposito di inclusione.
Baci e abbracci
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,029
Ecco. A proposito di inclusione.
Baci e abbracci

Non ti ho impedito di fare niente, caro amico. Impossibile non notare che hai criticato, anche prendendo in giro, una persona che ha avuto una piccola disavventura. Non mi sembra molto simpatico.

Mi piacerebbe solo sapere come la pensi sul Milan, tutto lì. Ma sei libero di non esprimerti. Forse ci scopriremmo più vicini, e la roba ideologica la si potrebbe guardare meno tutti e due, invece che sottolinearla. Questa forse non è inclusione, ma rispetto e ricerca della comunione.

Un abbraccio anche a te.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
è normale che se sono in giro con mia moglie debba scappare da un gay pride?




non c'entra con quel che ho detto io. è un altro discorso.



la società per funzionare ha bisogno di gente che rispetta le regole, ma questo è ancora un altro discorso. io ho diritto di passare in mezzo a gente che si professa tollerante anche se sono sposato con una donna



condivisibile, o meno... ma io devo avere il diritto di passare in quella piazza senza essere oggetto di insulti e probabili schiaffoni.

capito il concetto? forse alcuni dei tuoi amici non sono così tolleranti come professano, ma vogliono solo vantaggi sociali sfruttando la loro posizione di "debolezza". comunque non voglio addentrarmi e cercare di convincerti perchè è impossibile. per me una società civile deve rispettare i gay "normali" (e tu sai cosa significa) ma non i gay che in quanto tali vogliono vivere sulle spalle degli altri, come capita a parecchia gente di parecchie minoranze. questa è la mia posizione.

ma l'importante è che possa circolare senza paura per le mie strade, che sono mie perchè sono cittadino italiano e pago le tasse.



Lascia perdere.

Altri "milanisti" che si fanno vedere solo quando c'è da innalzare il bandierone ideologico, in genere con post da banale contraddittorio.

L'unico risultato netto è che d'ora in poi probabilmente eviterai di passare anche solo vicino ad un gay pride. Ma grande inclusività, eh.
.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,613
Reaction score
1,571
lo sai che io sono stato costretto a passare in mezzo ad un gay pride con mia moglie e dovevo guardare in basso perchè ho rischiato le botte?

lascia stare se non sono argomenti che conosci, che difendere l'indifendibile PD anche in questi casi assurdi non ti porta da nessuna parte.

Anche io ero capitato in mezzo ad un pride in Duomo,
la sensazione che percepivo era che quel giorno, in quel momento, io li non dovevo starci.

Ero con mio figlio che aveva 4 anni,
stavo andando al Milan store per comprargli qualcosa,
feci quello che dovevo fare, però ammetto che mi sentivo osservato.

Non ho mai avuto la percezione di violenza sia chiaro,
ma di levarli dalle scatole, quello sì.

Non li critico, non li giudico,
sono persone che hanno avuto sicuramente un’infanzia peggiore della mia,
per causa della nostra società,
solo che non sono persone diverse da chi manifesta,
ci sono i pacifici e ci sono i concitati.

Detto questo,
siamo alle porte di un movimento che presto causerà scontri all’interno della stessa comunità LGBT
e riguarderà I trans... ce ne saranno delle belle
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,068
Reaction score
6,056
[MENTION=1281]pazzomania[/MENTION] quando ho visto questo video mi sono venute in mente le tue "invettive" contro Salvini e le persone che lo sostengono... :asd:


"Ritenete giusto rischiare la galera per difendere questo principio basilare?" "SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII".


A parte la nota di folkloristica, visto che nessuno dei vari partiti(pro o contro) entra nel merito, ho cercato informazioni su questa legge descritta come un enorme passo avanti di civiltà dai favorevoli e un ritorno all'età della pietra per i contrari.

In sostanza, la proposta di legge prevede la modifica di due articoli del codice penale: articolo 604-bis e 604-ter.

1)L'articolo 604 bis primo comma attuale è così.
"Salvo che il fatto costituisca più grave reato, è punito:
a) con la reclusione fino ad un anno e sei mesi o con la multa fino a 6.000 euro chi propaganda idee fondate sulla superiorità o sull'odio razziale o etnico, ovvero istiga a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi;
b) con la reclusione da sei mesi a quattro anni chi, in qualsiasi modo, istiga a commettere o commette violenza o atti di provocazione alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi"

2)L'art 604 bis secondo comma attuale è così:
"È vietata ogni organizzazione, associazione, movimento o gruppo avente tra i propri scopi l'incitamento alla discriminazione o alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi"

3)L'art 604 ter attuale è così: "Per i reati punibili con pena diversa da quella dell'ergastolo commessi per finalità di discriminazione o di odio etnico, nazionale, razziale o religioso, ovvero al fine di agevolare l'attività di organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi che hanno tra i loro scopi le medesime finalità la pena è aumentata fino alla metà".


In tutti e tre i casi, la proposta prevede di aggiungere "o fondati sull’omofobia o sulla transfobia" dopo "religiosi".

Personalmente penso sia meglio una tutela in più che una meno, ma penso anche che, come spesso accade su questi temi, stanno facendo una battaglia ideologica decisamente sproporzionata rispetto alla reale portata dell'eventuale nuova norma.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Anche io ero capitato in mezzo ad un pride in Duomo,
la sensazione che percepivo era che quel giorno, in quel momento, io li non dovevo starci.

Ero con mio figlio che aveva 4 anni,
stavo andando al Milan store per comprargli qualcosa,
feci quello che dovevo fare, però ammetto che mi sentivo osservato.

Non ho mai avuto la percezione di violenza sia chiaro,
ma di levarli dalle scatole, quello sì.

Non li critico, non li giudico,
sono persone che hanno avuto sicuramente un’infanzia peggiore della mia,
per causa della nostra società,
solo che non sono persone diverse da chi manifesta,
ci sono i pacifici e ci sono i concitati.

Detto questo,
siamo alle porte di un movimento che presto causerà scontri all’interno della stessa comunità LGBT
e riguarderà I trans... ce ne saranno delle belle

il concetto è quello: "tu levati dal mazzo che non sei uno di noi perchè ci fai schifo". la metà mi guardava male e sentivo commenti denigratori. se non avessi levato le tende alla svelta finiva male.
 
Alto
head>