Salvini mangia ciiegie. PD e Twitter scatenati. Video.

Reaction score
12,554
Vabbè, tieniti i criminali allora, che ti devo dire.

A quanto pare basta un cestino di ciliegie per farveli andare bene, stiamo messi di nulla.

Non mi sembra un buon baratto, soprattutto per la collettività. Opinione personale.

Esistono le alternative, o meglio dovrebbero.

Se devo scegliere tra la sinistra di oggi e Salvini, perché la destra di oggi, inutile girarci intorno, è Salvini, penso che la scelta migliore sia cristallina.

Che l' attuale sinistra sia composta come dici tu da criminali, è tutto da dimostrare, che Salvini sia mentalmente sotto il 99% degli utenti di questo forum, è invece certo.

Quando la cura non si vede, va scelto il male minore.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691

La Lega potrebbe avere anche dei punti interessanti, ma Salvini non è il liiider per quel partito e nemmeno per l'Italia. Si è già visto lo scorso anno di che razza di personaggio fosse. E' la versione di Trump in miniatura.. un ciarlatano

Reaction score
12,554
Aggiungo: perché a volte rischio di essere travisato.

A me non interessa ne del PD, ne del M5s ne della Lega, a me fa incaxxare / rabbrividire / piangere / preoccupare che metà dei miei concittadini abbocchi ai proclami di uno come Salvini, quando parli col Salviniano medio ti cadono le palle in terra, capisci dopo 3 secondi che ragionano per luoghi comuni o slogan, ignorano totalmente qualsiasi concetto basilare, sono piu adepti che esseri pensanti.

Rispetto di più chi è contro le mie idee ma ragiona, di chi segue certe correnti senza uno straccio di base logica o di pensiero.

A me non fa rassegnare chi non la pensa come me, ma che ci sia metà Nazione che segue fedelmente un ciarlatano totale.

Fosse almeno un ciarlatano bravo, come alcuni della sinistra, ma nemmeno quello.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,594
Esistono le alternative, o meglio dovrebbero.

Se devo scegliere tra la sinistra di oggi e Salvini, perché la destra di oggi, inutile girarci intorno, è Salvini, penso che la scelta migliore sia cristallina.

Che l' attuale sinistra sia composta come dici tu da criminali, è tutto da dimostrare, che Salvini sia mentalmente sotto il 99% degli utenti di questo forum, è invece certo.

Quando la cura non si vede, va scelto il male minore.

Amico Pazzo, potrei fare un discorso lungo ma non ne vale la pena, tanto diciamo sempre le stesse cose.

Abbrevio dicendoti che quando Salvini smetterà di mangiare le ciliegie, verrà ripreso quando va al ce$$o, e manderanno in onda le polemiche su come si pulisce male il cul* sprecando tonnellate di carta igienica. E questo perché gli inconsistenti criminali in malafede che ci governano non sanno fare altro. E noi ci caschiamo regolarmente.

Io accuso Salvini, ma non quando non procura un danno pari alla scarcerazione di uno dei peggiori delinquenti in circolazione. Non lo ha fatto uscire lo Spirito Santo di prigione a quello. Semplicemente la storia delle ciliegie è fumo negli occhi per deviare l'attenzione. Attenzione sedata prontamente per uno degli episodi più vergognosi ed inaccettabili nella nostra storia. Se io faccio del male a qualcuno mi faccio 30 anni minimo, a quello lo mettono libero dopo aver devastato interi segmenti di società civile. Poi che il crumiro leghista sia un autentico cialtrone e sembri andare a nozze con queste fesserie nessuno lo nega, ma come ripeto diamo il giusto peso alle cose, altrimenti si confonde uno schiaffetto con un colpo di fucile a pompa in pieno volto. Tanto non è lui che dovrà governare realmente, così come non governa realmente Gonde, sono più o meno dei manichini.

E inoltre, mangiare le ciliegie non mi sembra tanto lontano dal farsi gli aperitivi in piena pandemia. Ma di polveroni da Tuitter o altra informazione "superpartes", ai tempi non ne sono usciti.

Reaction score
12,554
Amico Pazzo, potrei fare un discorso lungo ma non ne vale la pena, tanto diciamo sempre le stesse cose.

Abbrevio dicendoti che quando Salvini smetterà di mangiare le ciliegie, verrà ripreso quando va al ce$$o, e manderanno in onda le polemiche su come si pulisce male il cul* sprecando tonnellate di carta igienica. E questo perché gli inconsistenti criminali in malafede che ci governano non sanno fare altro. E noi ci caschiamo regolarmente.

Io accuso Salvini, ma non quando non procura un danno pari alla scarcerazione di uno dei peggiori delinquenti in circolazione. Non lo ha fatto uscire lo Spirito Santo di prigione a quello. Semplicemente la storia delle ciliegie è fumo negli occhi per deviare l'attenzione. Attenzione sedata prontamente per uno degli episodi più vergognosi ed inaccettabili nella nostra storia. Se io faccio del male a qualcuno mi faccio 30 anni minimo, a quello lo mettono libero dopo aver devastato interi segmenti di società civile. Poi che il crumiro leghista sia un autentico cialtrone e sembri andare a nozze con queste fesserie nessuno lo nega, ma come ripeto diamo il giusto peso alle cose, altrimenti si confonde uno schiaffetto con un colpo di fucile a pompa in pieno volto. Tanto non è lui che dovrà governare realmente, così come non governa realmente Gonde, sono più o meno dei manichini.

E inoltre, mangiare le ciliegie non mi sembra tanto lontano dal farsi gli aperitivi in piena pandemia. Ma di polveroni da Tuitter o altra informazione "superpartes", ai tempi non ne sono usciti.

Rispetto le tue idee, ma il disegno che descrivi è puramente teorico, fino a prova contraria.
Che nel 2023 la mia Nazione sarà in mano a Salvini, è oggi altamente e drammaticamente probabile.

Oltretutto, sei abbastanza intelligente per non credere davvero che quel delinquente sia uscito di prigione per colpa dell' attuale governo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,594
Rispetto le tue idee, ma il disegno che descrivi è puramente teorico, fino a prova contraria.
Che nel 2023 la mia Nazione sarà in mano a Salvini, è oggi altamente e drammaticamente probabile.

Oltretutto, sei abbastanza intelligente per non credere davvero che quel delinquente sia uscito di prigione per colpa dell' attuale governo.

Ovviamente ci si rispetta. Grazie per l'intelligente, ma credo tu mi sopravvaluti. Naturalmente ricambio.

Chiaro che non è stato il governo direttamente. E' stato quell'altro governo, quello vero, fatto da un connubio letale di magistratura/mafia/informazione/personaggi-stile-Prodi/etc etc etc che ci sta violentando da quasi 40 anni. E di cui l'attuale governo rappresenta solo un terminale esecutivo superficiale e in totale soggezione.

Se il vero comando è il produttore di droghe, l'attuale governo è solo lo spacciatore finale.

Reaction score
1,802
quelli del pd parlano, che han insabbiato tutto di bibbiano... state zitti

Alto