Amico Pazzo, potrei fare un discorso lungo ma non ne vale la pena, tanto diciamo sempre le stesse cose.
Abbrevio dicendoti che quando Salvini smetterà di mangiare le ciliegie, verrà ripreso quando va al ce$$o, e manderanno in onda le polemiche su come si pulisce male il cul* sprecando tonnellate di carta igienica. E questo perché gli inconsistenti criminali in malafede che ci governano non sanno fare altro. E noi ci caschiamo regolarmente.
Io accuso Salvini, ma non quando non procura un danno pari alla scarcerazione di uno dei peggiori delinquenti in circolazione. Non lo ha fatto uscire lo Spirito Santo di prigione a quello. Semplicemente la storia delle ciliegie è fumo negli occhi per deviare l'attenzione. Attenzione sedata prontamente per uno degli episodi più vergognosi ed inaccettabili nella nostra storia. Se io faccio del male a qualcuno mi faccio 30 anni minimo, a quello lo mettono libero dopo aver devastato interi segmenti di società civile. Poi che il crumiro leghista sia un autentico cialtrone e sembri andare a nozze con queste fesserie nessuno lo nega, ma come ripeto diamo il giusto peso alle cose, altrimenti si confonde uno schiaffetto con un colpo di fucile a pompa in pieno volto. Tanto non è lui che dovrà governare realmente, così come non governa realmente Gonde, sono più o meno dei manichini.
E inoltre, mangiare le ciliegie non mi sembra tanto lontano dal farsi gli aperitivi in piena pandemia. Ma di polveroni da Tuitter o altra informazione "superpartes", ai tempi non ne sono usciti.