- Reaction score
- 6,536
Caro amico, quando sarà finita questa storia dovrà essere interdetto perennemente dai pubblici uffici chiunque abbia ricoperto un incarico politico negli ultimi 30 anni. CHIUNQUE! Perché chiunque ha ricoperto un incarico negli ultimi 30 anni ha contribuito alla macelleria sociale, ai tagli lineari a caso, allo smantellamento della sanità, alla perdita di ogni credibilità internazionale del nostro Paese ecc ecc ecc.
Qui si parla di Salvini(e ti invito a controllare il suo tasso di presenze negli anni in cui è stato nel Parlamento UE), ma si potrebbe fare una lista infinita: da quelli che candidavano al Parlamento europeo trombati dalla politica nazionale, veline, giornalisti senza competenze politiche, fissati con le teorie complottiste ecc, passando per quelli che facevano i mattacchioni nei meeting internazionali, arrivando a quelli che "scusi prof, non abbiamo fatto i compiti".
Tutta 'sta gente deve trovarsi un lavoro e lasciare ai cittadini il compito di ricostruire il Paese.
Io sono totalmente d'accordo con te, non vorrei essere frainteso, non difendo Salvini, mi manda in bestia sentir difendere l'assassino Conte. Per il resto sono d'accordo, tutti da impiccare. Soltanto Zaia mi fa sentire tutelato, non parlo solo dei provvedimenti, ma parlando con infermieri e chi lavora nella protezione civile mi dicono che è presente ogni giorno, ascolta tutte le opinioni e ultimamente lo trovano molto stanco e provato, si sta facendo il mazzo, noi veneti lo percepiamo, non ci ha mai abbandonati. A differenza del governo centrale e dell'europa