- Reaction score
- 6,535
Lo stesso posso dire per la Regione Lombardia(e non ho mai votato lega, come non ho mai votato gli altri).
Il senso tra le righe del mio intervento era: non facciamone una questione politica e cerchiamo di restare uniti noi cittadini, al di là delle diverse opinioni che si possono avere sulle varie questioni.
Restiamo uniti per superare questa fase e ricostruire. Poi potremo tornare a bisticciare sulle altre faccende.
Io sono di DX convinto, ma in questo caso mi interessano più i fatti, Zaia ci tutela (parlo per me che sono veneto), l'operato della Lombardia lo sento solo per tv e giornali quindi non posso dire, la tua testimonianza in questo senso è utile. Chi invece governa la nazione non ha tutelato nessuno, anzi, mi sento tradito e insultato.
Concordo con te sull'essere uniti, l'ultima volta che ho parlato di questo mi è stato detto che è giusto discriminare ed avere rancore con il nord, quindi ci credo poco... mi piacerebbe da matti e se non lo facciamo ora non ci riusciremo mai. Mi rendo conto che sia solo una mera illusione.