Salvini:"L'Europa è zero. Ne riparleremo a virus sconfitto".

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,536
Lo stesso posso dire per la Regione Lombardia(e non ho mai votato lega, come non ho mai votato gli altri).
Il senso tra le righe del mio intervento era: non facciamone una questione politica e cerchiamo di restare uniti noi cittadini, al di là delle diverse opinioni che si possono avere sulle varie questioni.
Restiamo uniti per superare questa fase e ricostruire. Poi potremo tornare a bisticciare sulle altre faccende.

Io sono di DX convinto, ma in questo caso mi interessano più i fatti, Zaia ci tutela (parlo per me che sono veneto), l'operato della Lombardia lo sento solo per tv e giornali quindi non posso dire, la tua testimonianza in questo senso è utile. Chi invece governa la nazione non ha tutelato nessuno, anzi, mi sento tradito e insultato.
Concordo con te sull'essere uniti, l'ultima volta che ho parlato di questo mi è stato detto che è giusto discriminare ed avere rancore con il nord, quindi ci credo poco... mi piacerebbe da matti e se non lo facciamo ora non ci riusciremo mai. Mi rendo conto che sia solo una mera illusione.

Reaction score
2,748
Matteo Salvini contro l'UE:"Toccata con mano, l'Europa è zero. La solidarità europea, la fratellanza europea. Quando è l'Italia è ad avere bisogno, tanti saluti. All'Europa abbiamo regalato 5 mld di euro all'anno. C'è chi con parole senza senso ha bruciato centinaia milioni di risparmi. Avremo buona memoria di chi è stato amico dell'Italia e di chi si è comportato da nemico. C'è addirittura chi disprezza i nostri prodotti, chiedendo la certificazione virus free. Questa è guerra commerciale. Ci dimostreremo più forti anche di voi".

Che lo dica Salvini è relativo, poi è da verificare anche lui alla prova dei fatti, magari quando sarà al governo col cdx, senza più scuse, e ho i miei dubbi anche sulle sue capacità….. MA è proprio ciò che mi aspetto: si devono regolare parecchi conti, BASTA farsi prendere per il **** (in ogni senso) da francesi, tedeschi e qualche altro insignificante.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Fattene una ragione, alle prossime elezioni ci sarà un governo di destra

Guarda a me di Dx o Sx frega men che meno. Importa che ci sia qualcuno che faccia i nostri interessi ( impossibile ) e governi con logica e raziocinio ( ovviamente non Salveeene).

Permettetemi di dire che non sono un ragazzino e pensare che un ignorante come Salveeene possa governare questo paese mi fa venire i brividi. È tutto slogan e zero sostanza .

Con questo non voglio dire che tizio o caio sia meglio attenzione ( perché vi siete fatti l idea che io tifo per il Pd ? Boh, mai votato il Pd e mai a sinistra in vita mia ) semplicmente auspico per tutti noi qualcosa di meglio.

Reaction score
12,742
Guarda a me di Dx o Sx frega men che meno. Importa che ci sia qualcuno che faccia i nostri interessi ( impossibile ) e governi con logica e raziocinio ( ovviamente non Salveeene).

Permettetemi di dire che non sono un ragazzino e pensare che un ignorante come Salveeene possa governare questo paese mi fa venire i brividi. È tutto slogan e zero sostanza .

Con questo non voglio dire che tizio o caio sia meglio attenzione ( perché vi siete fatti l idea che io tifo per il Pd ? Boh, mai votato il Pd e mai a sinistra in vita mia ) semplicmente auspico per tutti noi qualcosa di meglio.

La penso esattamente come te su questo, dire che Salvini non ha manco le basi per dirigere una scuola elementare, non significa ritenere dei geni PD o M5s.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
La penso esattamente come te su questo, dire che Salvini non ha manco le basi per dirigere una scuola elementare, non significa ritenere dei geni PD o M5s.

Quello che scrivo da mesi ma qui qualcuno se non sei con Salveeene sei Komunistah1!1!1!

Reaction score
1,266
Premettendo che al contrario di molti non sono un tifoso di nessuna parte politica (per fare il tifo c'è il calcio) e seguo da spettatore, ma voi pensate sul serio che il felpa avrebbe gestito meglio questa emergenza? Forse si o forse no. A parere mio le differenze sarebbero impercettibili, soprattutto vedendo quanto è confuso, lui come tutti gli altri giullari di politici che abbiamo.

Se i tedeschi si possono permettere 500 miliardi di intervento e noi appena un ventesimo, significa che i loro politici sono stati abili a costruirsi l'euro su misura e negli ultimi 20 anni a fare il bene per il loro paese.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Premettendo che al contrario di molti non sono un tifoso di nessuna parte politica (per fare il tifo c'è il calcio) e seguo da spettatore, ma voi pensate sul serio che il felpa avrebbe gestito meglio questa emergenza? Forse si o forse no. A parere mio le differenze sarebbero impercettibili, soprattutto vedendo quanto è confuso, lui come tutti gli altri giullari di politici che abbiamo.

Se i tedeschi si possono permettere 500 miliardi di intervento e noi appena un ventesimo, significa che i loro politici sono stati abili a costruirsi l'euro su misura e negli ultimi 20 anni a fare il bene per il loro paese.

No la differenza è che i tedeschi controllano l'economia europea e si permettono di fare quello che ca... vogliono, noi invece ci immoliamo per il sogno europeo e lasciamo morire di fame i nostri cittadini.

Reaction score
1,266
No la differenza è che i tedeschi controllano l'economia europea e si permettono di fare quello che ca... vogliono, noi invece ci immoliamo per il sogno europeo e lasciamo morire di fame i nostri cittadini.

È quello che ho scritto...

Mentre i politici tedeschi si sono costruiti l'euro migliore per la loro economia e sono diventati i padroni dell'Europa noi siam stati 20 anni e passa a fare debito per mancette e abbiamo ridotto sempre di più la nostra influenza internazionale che oggi è poco più di 0

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
È quello che ho scritto...

Mentre i politici tedeschi si sono costruiti l'euro migliore per la loro economia e sono diventati i padroni dell'Europa noi siam stati 20 anni e passa a fare debito per mancette e abbiamo ridotto sempre di più la nostra influenza internazionale che oggi è poco più di 0

Scusami avevo capito male, sono nel panico piu' totale. Da titolare di un'attività turistica che non sa come pagare l'affitto leggere questo decreto economico che è praticamente una presa in giro, non posso che essere preoccupato. Alla fine credo dovrò suicidarmi.

Alto