Salvini indagato per sequestro di persona e abuso d'ufficio

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,990
Matteo Salvini è ufficialmente indagato dalla Procura di Agrigento nell'ambito del caso della nave Diciotti per sequestro di persona e abuso d'uffcio. Il Ministro:"vengano a prendermi".

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Matteo Salvini è ufficialmente indagato dalla Procura di Agrigento nell'ambito del caso della nave Diciotti per sequestro di persona e abuso d'uffcio. Il Ministro:"vengano a prendermi".

incredibilie, sequestro di persona mi viene da ridere...una vittoria di pirro per il pd e compagnia..io non ho votato mai la lega..me la prossima volta lo faro' sicuramente anche per queste follie dei magistrati

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,437
Credo che voterò lega pure io al prossimo giro solo per queste pagliacciate. Magistrati italiani un vero cancro.

Sono ridicoli comunque, con queste azioni si sono screditati da soli all'Italia intera

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Accuse talmente ridicole da non essere nemmeno commentate, secondo un pm piddino un ministro dell'interno ora non può decidere chi entra in Italia, secondo la stessa ratio allora anche espellere sarebbe una violazione di diritti.
Questa indagine è un atto eversivo di guerra da parte degli immigrazionisti militanti, e alla guerra si risponde con la guerra: si attui immediatamente il blocco navale

Reaction score
17
Arrivare ad indagarlo palesa la paura che provano. Salvini porta avanti coerentemente il suo pensiero, come se non avesse niente da perdere, nonostante ora, come ministro dell'Interno, sia diventato uno degli uomini più potenti d'Italia. È proprio questa rara coerenza che sta spingendo sempre più in alto la sua popolarità. Non riuscendo ad opporsi in modo democratico, politico, proponendo leader o alternative, tenteranno ogni possibile via traversa per danneggiarlo. Ma la vedo grigia, per loro.

"Tutti quei liberali, intellettuali e melliflui chiacchieroni... All'improvviso nessuno sa più che cosa dire."

Alto