Salvini:"I commenti li lascio a voi..."

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,515
Salvini ha manie di onnipotenza, è un giovane Berlusconi. Sa la politica e sa di calcio, commenta e dice la sua su ogni cosa, neanche fosse un nuovo Albert Einstein.

Ragione o non ragione ha un ruolo istituzionale e farebbe bene a mantenere un attimo di controllo, perché mentre lui commenta il Milan, c'è gente che muore di fame in questo paese e non farsi vedere impegnato a vedere partite è qualcosa di non dovuto magari, ma di certo può essere un segnale di rispetto ed eleganza.

Ma che vuol dire? Sta retorica non ha senso.
E' semplicemente un tifoso andato ad Atene a guardare il Milan, e da tifoso ha il diritto di commentare quanto ha visto.
Allora un politico o un personaggio istituzionale non può neanche andare a vedere la sua squadra del cuore perchè la gente muore di fame? Discorso inutile.

Reaction score
12,905
Salvini, presente ad Atene, su Twitter:

"Stasera si salvano solo i tifosi, sul resto non commento più, i commenti li lascio a voi."

Cioè ha seguito tutti quelli che gli dicevano di non dire nulla e ancora non va bene.
Non ha detto niente e dietro a insultarlo.

Distinguiamo il tifo politico dal tifo calcistico, dai :)

Reaction score
5,644
Ha ragione da vendere invece.
Siccome è un politico non può parlare di Milan?

Forse non capisci il suo gioco da abile comunicatore...

Vuole apparire dappertutto, domani sicuro lo troveremo in tutti i quotidiani sportivi. Non é mai visto un politico parlare sempre del Milan ad ogni partita (come mai prima non lo faceva?), manco nanetto che era il presidente...

Non cadete nel tranello di difenderlo, lui di sicuro apre la fogna solo per i suoi subdoli fini elettorali.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,515
Forse non capisci il suo gioco da abile comunicatore...

Vuole apparire dappertutto, domani sicuro lo troveremo in tutti i quotidiani sportivi. Non é mai visto un politico parlare sempre del Milan ad ogni partita (come mai prima non lo faceva?), manco nanetto che era il presidente...

Non cadete nel tranello di difenderlo, lui di sicuro apre la fogna solo per i suoi subdoli fini elettorali.

Lungi da me difendere Salvini, anzi a me della politica non frega assolutamente nulla e preferisco occuparmi d'altro, ma oggi ha il sacrosanto diritto di dire quello che pensa. Anzi stavolta non ha neanche detto nulla a dire il vero.
Ed era pure allo stadio, mentre io e molti altri stavamo a casa in poltrona, quindi ha più diritto di molti altri a dire quello che pensa.

Reaction score
5,644
Lungi da me difendere Salvini, anzi a me della politica non frega assolutamente nulla e preferisco occuparmi d'altro, ma oggi ha il sacrosanto diritto di dire quello che pensa. Anzi stavolta non ha neanche detto nulla a dire il vero.
Ed era pure allo stadio, mentre io e molti altri stavamo a casa in poltrona, quindi ha più diritto di molti altri a dire quello che pensa.

Perché ha più diritto? Perché é potuto andare allo stadio pagato da noi? Non vedo perché se non mi posso permettere di andare in grecia a vedere una partita di EL, perché nessuno mi mantiene a differenza sua, allora ho meno diritto di parlare...

Anche se non ha detto nulla di esplicito era palese il messaggio che voleva lanciare, la sua posizioe si conosce bene non facciamo finta di nulla su, é chiarissimo quello che sta facendo.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Ma che vuol dire? Sta retorica non ha senso.
E' semplicemente un tifoso andato ad Atene a guardare il Milan, e da tifoso ha il diritto di commentare quanto ha visto.
Allora un politico o un personaggio istituzionale non può neanche andare a vedere la sua squadra del cuore perchè la gente muore di fame? Discorso inutile.

Quando si ricopre una carica, non solo istituzionale, ci sono delle regole da seguire. Sono regole di etichetta e rispetto.
Vista la delicatissima situazione politica ed economica italiana, di cui attualmente lui è il massimo esponente, e visto che giorno 13 dicembre non ha ancora presentato una finanziaria accettabile a venti giorni dall'anno nuovo, dovrebbe avere il buon senso di non farsi vedere in giro a divertirsi. Ancor meno mettersi a commentare partite quando ancora non trovato il tempo di spiegare nulla sulle ultime indagini del suo partito, o su come si è riusciti a ridurre il deficit.

Io da cittadino sono indignato, come ero indignato quando sui social ha dato informazioni durante le indagini. Molti altri saranno indignati come me. Tu non sei indignato. La domanda è, quanti sono indignati che il loro premier sia a vedere una partita nell'attuale situazione? Se fai un sondaggio potrebbe sorprenderti...

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Per una volta che non dice niente si prende parole anche a sto giro, ha fatto pure i complimenti ai tifosi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,515
Perché ha più diritto? Perché é potuto andare allo stadio pagato da noi? Non vedo perché se non mi posso permettere di andare in grecia a vedere una partita di EL, perché nessuno mi mantiene a differenza sua, allora ho meno diritto di parlare...

Anche se non ha detto nulla di esplicito era palese il messaggio che voleva lanciare, la sua posizioe si conosce bene non facciamo finta di nulla su, é chiarissimo quello che sta facendo.

Ha più diritto perchè a differenza tua e mia era allo stadio in mezzo a quella caciara a guardarsi il Milan di Gattuso e Halilovic in prima fila mentre io guardavo il Milan da una parte e giocavo a Starcraft 2 dall'altra seduto sulla mia poltrona.

Per una volta che non dice niente si prende parole anche a sto giro, ha fatto pure i complimenti ai tifosi.

.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84

Non lo sottovalutare... questo è il peggior dire, un dire non dire per ammiccare a chi ascolta, condito da complimenti per rabbonire. E' un uomo di spettacolo che sta imparando sempre di più da Di Maio a "social" izzare (è un complimento per un uomo politico in perenne campagna elettorale, meno per un uomo politico di sostanza).

Reaction score
5,644
Ha più diritto perchè a differenza tua e mia era allo stadio in mezzo a quella caciara a guardarsi il Milan di Gattuso e Halilovic in prima fila mentre io guardavo il Milan da una parte e giocavo a Starcraft 2 dall'altra seduto sulla mia poltrona.

A parte il fatto che hai completamete sviato il discorso iniziale, ma sei serio quando dici queste robe? Cioé dobbiamo fargli i complimenti perché é andato a vedere ua partita di calcio ed avrebbe pure più diritto di noi di parlare? Chissà chi gliela paga quella partita di calcio poi... Ripeto io studio e lavoro, non ho i mezzi ed il tempo di andare a vedermi una partita di calcio in Grecia, non so davvero come si puo ragionare cosi.

Secondo la tua logica la parola degli ultras dovrebbero essere Legge (con la L maiuscola) per noi comuni mortali...

Alto