Salvini:"I commenti li lascio a voi..."

Jino

Senior Member
Reaction score
9,138
Può dire quello che vuole finchè non attacca qualcuno o la squadra come ha fatto con Gonzalo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,515
A parte il fatto che hai completamete sviato il discorso iniziale, ma sei serio quando dici queste robe? Cioé dobbiamo fargli i complimenti perché é andato a vedere ua partita di calcio ed avrebbe pure più diritto di noi di parlare? Chissà chi gliela paga quella partita di calcio poi... Ripeto io studio e lavoro, non ho i mezzi ed il tempo di andare a vedermi una partita di calcio in Grecia, non so davvero come si puo ragionare cosi.

Secondo la tua logica la parola degli ultras dovrebbero essere Legge (con la L maiuscola) per noi comuni mortali...

Hai totalmente travisato quello che ho scritto, Salvini ha detto quello che un tifoso del Milan pensa, anzi in questo caso non ha detto neanche nulla.
La sua opinione ha più valenza di quella mia o di altri perchè ha visto la partita in prima linea e dallo stadio le partite si guardano in maniera nettamente migliore rispetto a quanto si faccia dal PC o dalla televisione, inoltre se mi avessero regalato un biglietto per assistere alla partita di oggi io avrei rifiutato, ci vuole coraggio a vedere il Milan allenato da questo incapace con in campo gente mediocre, mentre Salvini era allo stadio quando avrebbe potuto vedere il Milan a casa sua più comodamente.
I "compimenti" li hai visti solo tu, non ho fatto nessun complimento.
Tra l'altro io odio la categoria degli ultras, hai proprio sbagliato persona al riguardo.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,138
Mi piace un sacco questo spirito protettivo. Denota l'essere un vero tifoso e sento di doverti fare i complimenti. ;)

Certo, un tifoso rossonero vero sa benissimo che Gonzalo ha sbagliato, ma sa anche capire il momento e le scuse sincere che ci sono state...quando il giorno dopo vai a dire che ti sei vergognato e speri in una squalifica lunghissima sei solamente un pirla in cerca di visibilità, consensi e paladino dell'educazione....altro che un tifoso milanista.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
C_29_fotogallery_1023768__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image.JPG

Scusate, ma non ho resistito. Quando lo sfottò è fatto con intelligenza allora davvero il calcio diventa uno sport meraviglioso... :D

Reaction score
97
A parte il fatto che hai completamete sviato il discorso iniziale, ma sei serio quando dici queste robe? Cioé dobbiamo fargli i complimenti perché é andato a vedere ua partita di calcio ed avrebbe pure più diritto di noi di parlare? Chissà chi gliela paga quella partita di calcio poi... Ripeto io studio e lavoro, non ho i mezzi ed il tempo di andare a vedermi una partita di calcio in Grecia, non so davvero come si puo ragionare cosi.

Secondo la tua logica la parola degli ultras dovrebbero essere Legge (con la L maiuscola) per noi comuni mortali...
Queste purtroppo sono vergogne tutte itagliane.
C'è chi scende in strada per difendere i risparmi e la famiglia e c'è chi difende il Ministro che pensa e spende un sacco di tempo a guardare la sua squadra del quore. Il calcio vissuto male. Il tifoso milanista poi è quello che ha vissuto anni di forte stordimento scambiando politica e calcio grazie al fenomeno da baraccone Berlusconi. Mentre faceva il bello e il cattivo tempo, il tifoso invocava il Presidente affinchè comprasse penaldo. Fino a quando non si cominceranno a discernere le due orette per spegnere il cervello con la realtà personale e collettiva ci beccheremo sempre 'sti personaggi televisivi alla Salvini a cui, per pigliare voti, basterà dire "ha questo Milan mi fa penare" e "guys ci penzo io: la pacchia per i migranti è stra-finita"

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Salvini a RaiSport:

"Figuraccia, non dico altro. Non voglio parlare. Gattuso? No comment. Sto zitto."

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Poi dite che uno si infervora...
Ora un giornalista serio avrebbe dovuto chiedergli... "ma figuraccia per il 2,04 al posto del 2,4 da cui dicevi che non saresti mai sceso? o figuraccia perché avete tenuto il 4 di 2.4 in 2.04 per prendere in giro i lettori distratti? o figuraccia per i 49 milioni che non si capisce dove i tuoi hanno messo? O figuraccia per l'ennesima indagine sulla Lega?"

Non mi risulta che Gattuso si sia mai permesso di commentare l'operato politico di Salvini, e lui farebbe bene, come minimo, a rispondere con frasi di circostanza del tipo "è andata male, peccato", senza attaccare indirettamente il mister. Ma per come vanno le cose in Italia, forse sbaglia Gattuso a non fare lo stesso gioco al massacro.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,515
Salvini a RaiSport:

"Figuraccia, non dico altro. Non voglio parlare. Gattuso? No comment. Sto zitto."

Ha ragione.
Anzi mi stupisco di come non abbia neanche menzionato l'arbitraggio pilotato.

Poi dite che uno si infervora...
Ora un giornalista serio avrebbe dovuto chiedergli... "ma figuraccia per il 2,04 al posto del 2,4 da cui dicevi che non saresti mai sceso? o figuraccia perché avete tenuto il 4 di 2.4 in 2.04 per prendere in giro i lettori distratti? o figuraccia per i 49 milioni che non si capisce dove i tuoi hanno messo? O figuraccia per l'ennesima indagine sulla Lega?"

Non mi risulta che Gattuso si sia mai permesso di commentare l'operato politico di Salvini, farebbe bene, come minimo, a rispondere con frasi di circostanza del tipo "è andata male, peccato", senza attaccare indirettamente il mister.

Parlava a RaiSport, trasmissione sportiva, non parlava a Ballarò o a qualche altra trasmissione di questo tipo.
Non credo che parlare di politica in una trasmissione sportiva sia il luogo più adatto.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Parlava a RaiSport, trasmissione sportiva, non parlava a Ballarò o a qualche altra trasmissione di questo tipo.
Non credo che parlare di politica in una trasmissione sportiva sia il luogo più adatto.

Non essere così categorico, oramai la politica è ovunque, anche nelle decisioni UEFA, per dire. Ma la mia era ovviamente una provocazione. Non accetto che si attacchi pubblicamente il mio allenatore, tanto meno una mia bandiera. Lo farà chi di dovere in luoghi chiusi, al momento opportuno. Non fa il bene del Milan con queste dichiarazioni, fa solo il suo di bene.

Alto