Salvini:"I 400 mln? Per l'uovo di Pasqua...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,071
Reaction score
2,614
Ecco, in due righe hai fotografato la situazione attuale e futura.

1) Esistono, davvero, zucche vuote che in una situazione del genere danno la colpa a Salvini "Ha stato a Salvini1!1!11!!" oppure "Pericolo fassista!11!!!!".

2) Le zucche vuote di cui sopra, sono il carburante per le future percentuali bulgare di Salvini al Governo.

a prescindere da cosa dica o faccia, salvini prendera sicuramente percentuali bulgare perchè l'italiano è quello che dice "piove governo ladro", è andato berlusconi e ha fatto schifo, è andato renzi e ha fatto pena, stanno i 5 stelle e abbiamo visto l'andazzo, andranno salvini e la meloni, e indovina un po'? faranno schifo pure loro perche si rimangeranno le promesse fatte e perche l'italiano si aspetta i miracoli, la richezza universale per tutti...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,190
Reaction score
10,137
Comunque ragazzi, a leggervi, sembra che Salveene sia il demonio e che l'origine dei mali dell'Itaglia sia dovuta a lui. Quando il governo sbaglia, è colpa sua pure se sta all'opposizione.

Io butterei tutti nella camera a gas, ma stabilire la gravità della situazione in base agli slogan più o meno idioti non lo trovo corretto.

Quando sappiamo benissimo che siamo infognati fino agli orecchi per decenni di potere dei soliti noti europeisti idioti che si fanno i drinks con le punkabbestia tetesche o svendono segmenti di produttività al nemico, o vanno alle celebrazioni con la Liliana invece di occuparsi del paese.

Ci fosse anche solo 1/10 di questo hype pure con chi ci ha governato, vai sicuro che non sarebbero mai andati al governo.

Ma no figurati.

La mia preoccupazione e di molti, è che grazie alle boiate che racconta, rischia di andare al potere prossimamente.

E' questo che spaventa noi persone dotate di raziocinio, io ho il terrore di Salvini al potere.

E' una vita che mi faccio il ****, questo è un demente che rischia di distruggere tutto ( anche se, dubito poi farebbe quello che dice)
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,291
Reaction score
16,177
Non è vero, quelle di Salvino pesano di più perchè errare è umano ma perseverare è diabolico.

Ma almeno per quanto mi riguarda, chiunque avesse detto una roba simile l' avrei bollato come idiota ( anche perchè non ho nessun partito per cui tifo, voto sempre il meno peggio)

Cosa? Mai dai, risvegliamoci da questa trance sotto effetto di ipnotici. Siamo arrivati al punto di avere come esponenti di punta della politica italiana le sardine e invece voi andate a vedere le sparate del leghista.

Ogni volta che c'è da fare un cambiamento di rotta nel paese il punto #1 nell'agenda di SX è lo Ius Soli.

A 'sto punto ci possono anche cannoneggiare dicendoci che in realtà i proiettili sono vitamine, e non ce ne accorgiamo.

Ma no figurati.

La mia preoccupazione e di molti, è che grazie alle boiate che racconta, rischia di andare al potere prossimamente.

E' questo che spaventa noi persone dotate di raziocinio, io ho il terrore di Salvini al potere.

E' una vita che mi faccio il ****, questo è un demente che rischia di distruggere tutto ( anche se, dubito poi farebbe quello che dice)

Oh, letto solo ora. Beh, il terrore c'è già da un pezzo, e non è solo una sensazione, è un fatto tangibile.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ecco, in due righe hai fotografato la situazione attuale e futura.

1) Esistono, davvero, zucche vuote che in una situazione del genere danno la colpa a Salvini "Ha stato a Salvini1!1!11!!" oppure "Pericolo fassista!11!!!!".

2) Le zucche vuote di cui sopra, sono il carburante per le future percentuali bulgare di Salvini al Governo.

Hai dimenticato il punto 3.

3) Appena fai notare queste cose, le zucche vuote partono in quinta con la bava alla bocca a darti del leghista, salviniano, meloniano eccetera (anche se in vita tua non hai mai neanche pensato di votarli).

Ovviamente c’è anche il rovescio della medaglia con gente che ancora lo idolatra e gli va dietro.

Come dire, in queste situazioni torna sempre in mente il povero maestro Manzi, col suo “Non è mai troppo tardi”: piange davvero il cuore a pensare che abbia lavorato con tanta passione per formare un sacco di decerebrati.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Hai dimenticato il punto 3.

3) Appena fai notare queste cose, le zucche vuote partono in quinta con la bava alla bocca a darti del leghista, salviniano, meloniano eccetera (anche se in vita tua non hai mai neanche pensato di votarli).

Ovviamente c’è anche il rovescio della medaglia con gente che ancora lo idolatra e gli va dietro.

Come dire, in queste situazioni torna sempre in mente il povero maestro Manzi, col suo “Non è mai troppo tardi”: piange davvero il cuore a pensare che abbia lavorato con tanta passione per formare un sacco di decerebrati.

Il punto 3) lo fate anche voi dando del “piddino” o “radical chic” a chiunque fa notare che fare 400mln / 60mln sia sbagliato. Ma poi io è la terza volta che chiedo senza risposta, se giudicate pochi quasi 5 miliardi per la spesa, quanti ne avreste voluti?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Ma tutti quelli ossessionati dalle scemenze pubblicate dal felpa sui social lo sanno che sarà proprio la disastrosa gestione del governo a portarlo a percentuali bulgare alle prossime elezioni?
SE ci saranno delle prossime elezioni...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il punto 3) lo fate anche voi dando del “piddino” o “radical chic” a chiunque fa notare che fare 400mln / 60mln sia sbagliato. Ma poi io è la terza volta che chiedo senza risposta, se giudicate pochi quasi 5 miliardi per la spesa, quanti ne avreste voluti?

Ok, allora provo a chiarire io.
I circa 5 miliardi stanziati, come già detto dall’utente [MENTION=246]Solo[/MENTION], sono fondi che erano già previsti per quest’anno e che sono stati semplicemente anticipati.
400 mln/60 mln sono ovviamente un calcolo sbagliato e che soltanto un babbeo imbonitore come il felpa poteva fare. Tuttavia restano alcune palesi criticità in quanto il numero di persone in Italia in povertà (assoluta e relativa) ammonta a circa 14 milioni, una cifra che resta problematica da gestire con questi miseri fondi extra.
Inoltre i fondi, stando alle parole di Conte, verranno gestiti direttamente dai comuni. Il nostro premier potrebbe spiegarmi come farà a fare una divisione consona di questi 400 milioni su quasi 7904 comuni totali?

In questa situazione è necessario riuscire ad uscire dal tifo politico, e se il governo è inadeguato ad affrontare una tragedia del genere va detto e basta.
Chissenefrega di Salvini. A me di tirare la volata ad un cattorazzista uscito da un caseificio padano non frega nulla.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sarebbe la fine.

Qui a Milano è stato ed è un massacro ma nonostante tutto la gente comune ha retto, non ci sono stati isterismi. Anzi mi hanno raccontato di gente che ha perso famigliari senza neanche vederli più dal primo ricovero.

L'ho detto più volte e lo ripeto, nella disgrazia la "fortuna" è stata che sia successo in Lombardia. Musumeci diceva che la Sicilia si è attrezzata per aver più posti letto ( e menomale ) ma i posti sono comunque limitati.

Anche lui stesso ha detto che ci sono dei limiti strutturali, parlava dei tamponi e diceva che in Lombardia è impossibile fare più di 5mila tamponi al giorno anche per una questione di reagenti. E' un limite massimo strutturale.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,071
Reaction score
2,614
Qui a Milano è stato ed è un massacro ma nonostante tutto la gente comune ha retto, non ci sono stati isterismi. Anzi mi hanno raccontato di gente che ha perso famigliari senza neanche vederli più dal primo ricovero.

L'ho detto più volte e lo ripeto, nella disgrazia la "fortuna" è stata che sia successo in Lombardia. Musumeci diceva che la Sicilia si è attrezzata per aver più posti letto ( e menomale ) ma i posti sono comunque limitati.

Anche lui stesso ha detto che ci sono dei limiti strutturali, parlava dei tamponi e diceva che in Lombardia è impossibile fare più di 5mila tamponi al giorno anche per una questione di reagenti. E' un limite massimo strutturale.

su questa terra purtroppo tutto è limitato, le mascherine, i macchinari, i soldi, questo dovrebbe capire la gente prima di dare aria alla bocca e dire piu soldi, piu mascherine, piu tutto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>