Mille e una notte
Bannato
- Registrato
- 2 Marzo 2014
- Messaggi
- 5,140
- Reaction score
- 97
La mia idea è che ci abbia mangiato pure lui, abbondantemente. Ha detto cose contraddittorie e confusionarie. Gira un video in cui viene mostrato come il 24 febbraio Salvino annuncia "bloccare, chiudere tutto, serrare". 5 giorni dopo afferma "aprire, aprire, aprire tutto ciò che si può aprire". Gli stessi commercianti e aziende si sono lamentati di un tale comportamento. Già che tra politici non si mettono d'accordo. Se è la stessa persona a diffondere messaggi contraddittori siamo a cavallo...Il discorso è questo, dice cose sbagliate?
Nessuno sa esattamente cosa è giusto fare. Di certo neanche Salvino, che in pochi giorni dice l opposto. Ma anche Burioni ha detto il contrario. E pure Conte ha cambiato tono in fretta.
Il concetto base è che ogni politico è fissato con i sondaggi. Il consenso è la sua linfa vitale. Gli anti italiani di Salvino e Melone, in barba alla tregua politica, hanno bombardato ogni giorno il governo, fregandosene del bene degli italiani. Se inciti l odio verso il governo, spingi per farlo cadere, fare nuove elezioni e finalmente sedersi sulla poltrona. Vale per il PD, per i 5 stelle e per la destra.
Certo adesso che la situazione è grave sono tutti saggi. Avete più sentito Fonzie minacciare il governo? E per fermarsi lui ce ne vuole