Salvini:"Ho chiesto incontro a Conte. Mettere in sicurezza l'Italia"

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Scusa Lollo ma con tutto il bene che ti voglio qui sei tu che hai subito per partito preso criticato le parole di Salvini..

Salvini per molti a torto a priori qualunque cosa dica..se critica specula, se avanza proposte di collaborazione gufa o specula di nuovo..

Non mi pare abbia detto nulla di male, il paese è nel caos, in 3 giorni abbiamo avuto:

3500 contagi
200 morti
Decreto che mette in quarantena 10milioni di persone chiudendo regioni e città
Fuga di massa nella notte
Borsa che crolla
Carceri in rivolta

Dobbiamo aspettare la guerra civile?

No sto semplicemente criticando il timing delle sue parole. Lo fa solo per una questione politica.

Ma vi ripeto fratelli, adesso non me ne frega ne di destra ne di sinistra ne di gialli o verdi.

ORA VENGONO LE NOSTRE VITE. Poi tornassero pure a scornarsi come vogliono.

Reaction score
2,748
Matteo Salvini sulla situazione coronavirus in Italia:"Ospedali in tilt, contagi in crescita, rivolte ed evasioni nelle carceri, crollo in Borsa, risparmi persi. Ho sentito gli alleati, ho telefonato al presidente Conte per chiedere un incontro. Sono vicino a tutte le persone che soffrono e che sono spaventate, INSIEME possiamo superare questo momento.Serve mettere in sicurezza il Paese estendendo le misure di emergenza sanitaria della cosiddetta “zona rossa” a tutto il territorio nazionale, la salute degli italiani viene prima di tutto. Ma, al contempo, sia a livello di governo italiano che a livello di Europa e Banca Centrale Europea, deve essere data TOTALE copertura economica a garanzia di imprese, posti di lavoro, risparmi, spese sanitarie. A QUALSIASI COSTO e usando QUALSIASI CIFRA serva. Subito".

Considerando il fatto che Conte e chi gli sta dietro, per imbecillità, incompetenza e livorosa coerenza, tendono a fare sempre l'opposto di ciò che afferma Salvini, che inizi a parlare anche lui di frontiere aperte e bell'Europa.

Zero fiducia in sta gentaglia qua. Eravamo un grande paese, oggi dal regresso non si torna più indietro. Si salvi chi può.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Si renderanno conto di quanto sia corrotta la classe politica (tutta) quando domanderemo l'elemosina per vivere, il 29 é uno scherzo in confronto a ciò a cui stiamo andando incontro.

è vero ma in questo momento la classe politica è l'unica che può prendere decisioni che servono a tutti quindi tocca sperare che un briciolo di buon senso emerga tra questi delinquenti

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,532
è vero ma in questo momento la classe politica è l'unica che può prendere decisioni che servono a tutti quindi tocca sperare che un briciolo di buon senso emerga tra questi delinquenti

Parere mio, non ci sono più speranze, siamo in mano a incapaci in malafede

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
No sto semplicemente criticando il timing delle sue parole. Lo fa solo per una questione politica.

Ma vi ripeto fratelli, adesso non me ne frega ne di destra ne di sinistra ne di gialli o verdi.

Ma scusa quando le doveva dire? è adesso la crisi..
Qua se ne esce solo tutti insieme ma serve anche il pugno di ferro vero verso i soliti menefreghisti

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,532
In parte concordo ma non voglio pensare che andiamo in recessione e in crisi sanitaria..sarebbe roba da terzo mondo...

Ovviamente spero che alla fine tu abbia ragione, ma tutti gli scenari peggiori immaginabili si stanno avverando, non mi stupisco più di nulla, anzi, ormai il destino é segnato secondo me, e nulla mi farà pensare che non sia una cosa organizzata.

sipno

Bannato
Reaction score
124

ma finiscila e basta! Con sta speculazione!

Sono parole sacrosante e tu hai messo la politica davanti al problema! Ste cose davvero mi fanno schifo!

Dovevi solo evitare di commentare e tenertela per te visto che era totalmente fuori luogo. Sai come si dice? che in casa sua un ladro diffiderà sempre di tutti... a buon intenditore...

Reaction score
1,836
Matteo Salvini sulla situazione coronavirus in Italia:"Ospedali in tilt, contagi in crescita, rivolte ed evasioni nelle carceri, crollo in Borsa, risparmi persi. Ho sentito gli alleati, ho telefonato al presidente Conte per chiedere un incontro. Sono vicino a tutte le persone che soffrono e che sono spaventate, INSIEME possiamo superare questo momento.Serve mettere in sicurezza il Paese estendendo le misure di emergenza sanitaria della cosiddetta “zona rossa” a tutto il territorio nazionale, la salute degli italiani viene prima di tutto. Ma, al contempo, sia a livello di governo italiano che a livello di Europa e Banca Centrale Europea, deve essere data TOTALE copertura economica a garanzia di imprese, posti di lavoro, risparmi, spese sanitarie. A QUALSIASI COSTO e usando QUALSIASI CIFRA serva. Subito".

se solo ti avesse ascoltato a fine gennaio, invece di invocare il razzismo, forse non saremo a sto punto.

Alto