Salvini:"E' una tragedia. 1000 morti entro questa settimana".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,028
Salvini:"E' una tragedia. 1000 morti entro questa settimana".

Matteo Salvini commenta così la tragedia coronavirus in Italia:"Non voglio essere un uccello del malaugurio ma segnatevelo: entro la fine di questa settimana sarà superata in Italia quota mille morti. Stiamo parlando di una tragedia. Il diritto alla vita e alla salute prima di tutto. Gli Italiani chiedono verità e coraggio, regole certe e garanzie economiche: non possono esserci lavoratori o imprenditori dimenticati".

Reaction score
12,742
Matteo Salvini commenta così la tragedia coronavirus in Italia:"Non voglio essere un uccello del malaugurio ma segnatevelo: entro la fine di questa settimana sarà superata in Italia quota mille morti. Stiamo parlando di una tragedia. Il diritto alla vita e alla salute prima di tutto. Gli Italiani chiedono verità e coraggio, regole certe e garanzie economiche: non possono esserci lavoratori o imprenditori dimenticati".

Stavolta, dove l' ovvio è tutto e non servono particolari competenze, mi trovo stranamente d' accordo con bacchetta faciloneristica magica Salvini.

Bisogne che l' UE aiuti veramente chi avrà problemi economici, e ripartire ad emergenza finita.

Ma si faccia tutto e subito per debellare questo virus, non possiamo andare avanti 2/3 mesi in questa maniera.

Voglio stare a casa anche io (non tanto per me, ma per proteggere i più deboli che mi stanno attorno) a combattere il virus a colpi di hashtags

#stateacasa

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
Tra 10 giorni-2 settimane inizieremo a raccogliere i frutti dei provvedimenti che finalmente sono stati presi. Io invece sono molto ottimista, anche se da un lato è meglio che le persone vadano nel panico così queste sono più portate a seguire le regole imposte.

mark

Member
Reaction score
297
Ma sto qua per una volta non può evitare di fare campagna elettorale e starsene zitto? Non ha nessun ritegno proprio

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Tra 10 giorni-2 settimane inizieremo a raccogliere i frutti dei provvedimenti che finalmente sono stati presi. Io invece sono molto ottimista, anche se da un lato è meglio che le persone vadano nel panico così queste sono più portate a seguire le regole imposte.

Fra 10 giorni ci renderemo semplicemente conto che siamo governati da imbecilli, che continuano a ritardare ogni iniziativa senza nessuna giustificazione.

Avete idea di come dovrebbe essere davvero questa quarantena per essere efficace rapidamente? E avete idea di quanto in ritardo siamo?

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

Grazie, siamo a 827. La normale cinese fa 10000 morti all'anno in Italia. Abbiamo passato le SARS suina e aviaria ma non ci fu sto allarmismo, io manco ricordo che ci furono.

Reaction score
1,836
stamattina visto un video di uno da livorno che filmava 30-40 persone che correvano x le strade. tutti assieme. con il fatto che potevano bastava stare ad un metro di distanza.
credo non abbiano capito che bisogno stare sul divano.

Reaction score
12,742
Grazie, siamo a 827. La normale cinese fa 10000 morti all'anno in Italia. Abbiamo passato le SARS suina e aviaria ma non ci fu sto allarmismo, io manco ricordo che ci furono.

Non bisogna fare paragoni.

I numeri di oggi sono dati dall' arginazione fatta, senza saremmo probabilmente a 20 volte tanto.

Più che vedere gli ospedali pregarci in ginocchio per evitare di diffondere il contagio, cosa dovrebbero fare per metterti minimamente in allarme? Chiedo per curiosità... quale è il tuo limite?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972

Ha parlato, ora sarà una tragedia.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
Fra 10 giorni ci renderemo semplicemente conto che siamo governati da imbecilli, che continuano a ritardare ogni iniziativa senza nessuna giustificazione.

Avete idea di come dovrebbe essere davvero questa quarantena per essere efficace rapidamente? E avete idea di quanto in ritardo siamo?
Sono assolutamente d’accordo che certe decisioni andavano prese prima e che si poteva fare molto meglio, ma ciò non cambia il mio pensiero ottimistico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto