Salvini, diventa pro-Ong "Sì a legislazione europea"

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,421
come dissi qualche settimana fa i politici soffrono di una strana malattia: partono tutti bene ma quando arrivano dove conta hanno vuoti di memoria e cambiamenti di personalità al limite della patologia psichiatrica :;):

tra l'altro Salvini e i Grillini erano proprio l'espressione della rottura con la politica classica quindi le loro evoluzioni sono proprio l'emblema di quanto ho detto (purtroppo)

ecco perchè faccio fatica a scaldarmi tanto per i vari partiti politici..perchè non mi fido di nessuno

ma d'altronde vivendo qui bisogna giustamente votare e sperare..ognuno in base alle proprie idee ovviamente..ma senza grandi aspettative almeno da parte mia

chi non è contento e prevede scenari bui potrebbe valutare di cambiare aria...molti posti sono inflazionati ormai ma altri ci sono..il mondo è grande

Briatore ha detto piu volte che consiglia l'Africa che in pochi lungimiranti per ora considerano...potrebbe non essere cosi folle

Commento in cui mi ritrovo molto, George. Le dinamiche dei partiti sono proprio quelle che hai detto. Quanto ai paesi che andranno in voga in futuro, non saprei. L'Africa dipende da che zona, ma è già un po' di tempo che diversi italiani vanno a godersi la pensione in certi stati africani. Per chi deve ancora lavorare però non so se sia già arrivato il momento dell'Africa, ma come dici tu il mondo è vasto, le opportunità ci sono.

p.s. un saluto a Lucca :D

smallball

Senior Member
Reaction score
187
Romeo (Lega): "Nessun veto nemmeno sulla Lamorgese agli Interni.
Basta con i DPCM? Valuti Draghi, non mettiamo ultimatum. Basta che non se ne abusi."

Se la scommessa Meloni all'opposizione andrà bene,può veramente fare il botto alle prossime politiche intercettando una grandissima parte del cosiddetto voto di protesta

Wetter

Member
Reaction score
787
Salvini vuole chiaramente far parte di questo nuovo governo, probabilmente perchè ha capito che alle elezioni non si andrà prima del 2023. D'altronde il modus operandi di Mattarella è chiaro. Sta cercando di apparire più moderato per prendere (forse) un ministero. dall'altra parte c'è invece la Meloni che raccoglierà tutti i voti dell'opposizione e dei delusi. Io la vedo come una mossa intelligente, almeno per entrare al Governo e non far fare i loro porci comodi a PD e M5S.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,020
Se la scommessa Meloni all'opposizione andrà bene,può veramente fare il botto alle prossime politiche intercettando una grandissima parte del cosiddetto voto di protesta
Spero in un remoto asse Meloni-Di Battista-Paragone. Per carità... Mi vengono i brividi solo a citarli :facepalm: , ma non penso siano peggio dell'attuale centrodestra con Berlusconi ancora alle calcagna e del centrosinistra con Conte, Zingaretti e i grillini.

Personalmente però, visto lo scenario trovo "consolante" che non si sia andato a votare per vari motivi: 1) Chi si doveva votare? Salvini, Berlusconi, Meloni e l'attuale centrodestra il cui 90% dei partiti che ne fanno parte si inchina allo schifo di Bruxelles? 2) Il non voto è stata l'occasione, l'ennesima e si spera definitiva, affinchè gli italiani capiscano che non ci sono buoni lì dentro e nel momento opportuno tutti gettano la maschera.

Fidatevi, se si fosse andato a votare adesso, il governo che si sarebbe formato sarebbe stata l'ennesima inchiulata contro il popolo italiano. E probabilmente sarà così anche nel 2023, SE si andrà a votare.

Reaction score
3,830
Commento in cui mi ritrovo molto, George. Le dinamiche dei partiti sono proprio quelle che hai detto. Quanto ai paesi che andranno in voga in futuro, non saprei. L'Africa dipende da che zona, ma è già un po' di tempo che diversi italiani vanno a godersi la pensione in certi stati africani. Per chi deve ancora lavorare però non so se sia già arrivato il momento dell'Africa, ma come dici tu il mondo è vasto, le opportunità ci sono.

p.s. un saluto a Lucca :D

ahahah grande!

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,516
Salvini vuole chiaramente far parte di questo nuovo governo, probabilmente perchè ha capito che alle elezioni non si andrà prima del 2023. D'altronde il modus operandi di Mattarella è chiaro. Sta cercando di apparire più moderato per prendere (forse) un ministero. dall'altra parte c'è invece la Meloni che raccoglierà tutti i voti dell'opposizione e dei delusi. Io la vedo come una mossa intelligente, almeno per entrare al Governo e non far fare i loro porci comodi a PD e M5S.

Infatti, tutto in ottica 2022 e nuova elezione del pdr.
Degli italiani ai politici non gli frega nulla, in generale, ma sanno che se hanno la maggioranza deve valere qualcosa quindi entrano e scombussolano un po' i piani.
Quello o starsene in disparte a dare la fiducia a personaggetti sinistroidi decisi da una mummia sinistroide per almeno 2 anni con la scusa di una pandemia che va e viene (con tutta la fretta dei soldi che stanno arrivando dalla bravissima Europa, una delle robe più italiane mai viste, arrivano i soldi e attorno ad un tavolo si siede gente incapace che litiga finché non arriva il vecchietto saggio che non spiaccica mezza parola di inglese che decide per tutti) e un nuovo pdr eletto da un partito che ha 4 regioni su 20 votato per larga parte da vecchiette intubate e richiamate alle urne al grido di "no al fassismo".
Che potevano fare? se vogliono dare un colpo all'Europa devono aspettare che questa farsa finisca, non per niente lo sapete qual è il vero obbiettivo del progressimo moderno di stampo pidiota europeo? rendere meno omogeneo ciò che è omogeneo, l'Italia rispetto a quasi tutti i paesi UE è un paese ancora oggi molto omogeneo (etnicamente, culturalmente e religiosamente) e con una mentalità vecchia quindi non europea, quindi lavoro fisso, risparmio e casa di proprietà, sono bestemmie per la buona e cara UE che infatti vuole tassare e rendere più difficile appropriarsi di cose per noi da sempre primarie.
Come arrivarci? beh grazie al grandissimo aiuto e sostegno dell'Europa che ha visto nella pandemia una grandissima occasione per cambiare un po' l'Italia attraverso la solita classe politica di incapaci che sta ancora aspettando i soldi, perché qui non si decide nulla perché qui abbiamo delle istituzioni morte e corrotte, è un paese che politicamente non potrebbe mai essere migliore perché ci sono dei ruoli che come avete detto pure voi qualche post sopra sono trasformanti e renderebbero corrotto pure il Papa, se ci sei dentro sei come loro e non puoi farci nulla, ci sarà sempre qualcosa di più forte di te, di comprabile e di marcio dentro di te che ti porterebbero ad un tranquillo assorbimento della tua persona, questo aldilà di una dialettica Craxiana perfetta, spirito, tenacia di voler cambiare qualcosa senza essere come tutti gli altri.
Ma non è nulla di nuovo ormai, in Italia la politica popolare è morta e sepolta da più di 30 anni, da quando hanno fatto fuori Craxi e la politica è diventata nient'altro che una costola della finanza e delle lobby attraverso la creazione di una UE che andava in contrapposizione con tutto ciò che saremmo dovuti diventare o saremmo voluti diventare (i cagnolini che aspettano l'osso e che contribuiscono nettamente al sostentamento di un qualcosa che ci sta solamente affossando da più di 20 anni).

Reaction score
3,793
Io la penso come Fabri, è una svolta a 360°. Anzi, a 90, con penetrazione anale. E il tema dell'immigrazione leghista io l'ho seguito da vicino, ho anche apprezzato la breve parentesi di Salvini agli Interni.

Vomito totale. Di questo passo il mio voto lo vede su Marte, alle prossime elezioni...

Son tutti uguali, non si salva nessuno.
Pur di arrivare a contare qualcosa o pur di avere un tornaconto personale, venderebbero madre moglie e figlia.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,677
Ma davvero vi meravigliate? di Salvini, Berlusconi, Renzi, Zingaretti, Di Maio, Meloni? No dico seriamente...

Reaction score
2,436
Finalmente una svolta verso posizioni più ragionevoli.

Il nostro futuro è in Europa. Solo come Europa possiamo competere nel mondo contro i colossi USA, Cina, Russia e non venirne schiacciati.

Il Recovery fund è una svolta epocale che va cavalcata per accelerare l'integrazione Europea e convergere progressivamente verso gli Stati Uniti d'Europa.

Posso capire chi ce l'ha contro la globalizzazione, ma l'Europa in questo aiuta e non è certamente una causa.

Pensare di "curare" gli effetti della globalizzazione con Dazi e confini nazionali equivale a quelli che nel medioevo curavano le persone con le sanguisughe.

Reaction score
12,225
Nessuna svolta.
Semplicemente queste sono le vere posizioni della lega, un partito che tutela la parte produttiva del paese e le imprese, contro sussidi inutili e tasse succhiasangue.
Il resto era propaganda per riempire le pagine dei giornali.
A me questa Lega responsabile e con proposte concrete piace mille volte di più di quella di "no euro e blocchiamo le navi".
E, sono convinto, anche a moltissimi imprenditori...

Alto