Salvini contro i 10 vaccini:"Inutili e pericolosi".

Reaction score
214
Mah, non è competenza del Ministro degli Interni.

Totalmente d'accordo. E' snervante vedere persone (comprese quelle con cariche istituzionali) senza un briciolo di cultura a riguardo che si espongono. Si facciano parlare i medici e chi ne capisce e si eviti di mettere in discussione quello che diranno a riguardo. Una volta Burioni disse una cosa sensata: "L'Airbus A-380 atterra su 22 ruote. Sono poche? Sono troppe? Per saperlo è necessario il parere di un ingegnere aeronautico e non sono documentati casi di passeggeri che chiedano di smontare una ruota al pilota." Ecco. Senza prendere posizione. Facciamo parlare chi ne sa e basta.

ps18ps

New member
Reaction score
1
Totalmente d'accordo. E' snervante vedere persone (comprese quelle con cariche istituzionali) senza un briciolo di cultura a riguardo che si espongono. Si facciano parlare i medici e chi ne capisce e si eviti di mettere in discussione quello che diranno a riguardo. Una volta Burioni disse una cosa sensata: "L'Airbus A-380 atterra su 22 ruote. Sono poche? Sono troppe? Per saperlo è necessario il parere di un ingegnere aeronautico e non sono documentati casi di passeggeri che chiedano di smontare una ruota al pilota." Ecco. Senza prendere posizione. Facciamo parlare chi ne sa e basta.

esatto. visto che chi sa è favorevole non vedo perchè cambiare...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,218
Matteo Salvini, Ministro dell'interno, esprime tutti i propri dubbi sulle dieci vaccinazioni alle quali sono sottoposti i bambini italiani. Ecco quanto dichiarato dallo stesso Salvini, che non concorda pienamente col ministro della salute, Grillo:"Siamo in due, c'è un'alleanza Lega-M5s, bisogna ragionare anche con gli alleati Al ministro Grillo ho iniziato a parlare di questi temi. Continueremo perché ritengo che 10 vaccini obbligatori siano inutili e in parecchi casi pericolosi se non dannosi".

Il tuttologo Salvini, spara più bombe di certi giornalisti sportivi..

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Se gli dessero meno spazio sui media la finirebbe di parlare di continuo, mi ricorda il primo Renzi che parlava sempre ed era ovunque. E' un atteggiamento che alla lunga irrita un sacco

Reaction score
2,683
Io sono dell'idea del controllo accurato dei vaccini
questo si... perché se hanno qualcosa che non va
ti rovina il bambino sano in questione!

e noi purtroppo nel nostro Paesino ne abbiamo uno :cry:

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Mi pare che la media europea sia più bassa, comunque concordo che sia il caso di sentire veri esperti,
ovviamente non legati al mondo dei produttori farmaceutici,
del resto c'era anche chi affermava che il nucleare era indispensabile per il paese...

Reaction score
1,136
Non capisco perché si debba occupare di cose che non gli competono. Di questo passo il governo scoppia in men che non si dica

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Rispondo come rispose Di Maio ai tempi , io non ho le informazioni necessarie per valutare se 10 vaccini sono tanti o sono pochi.
Si farà una commissione di valutazione per il problema composta da professori che si confronteranno in merito.

Assolutamente. Di queste cosa deve parlare chi ha studiato, di certo non Salvini ne Di Maio e nemmeno noi.

Alto