Salvini:"Bella partita del Milan. Perchè nessun cambio?".

Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
salvini ha ragione al 100%.... questo sara' l'ultimo anno di gattuso sulla panchina del milan...largo ai professionisti ...
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
728
Reaction score
229
Altre parole di Salvini a Top Calcio 24:

" Gattuso cosa aspettava a cambiare? I supplementari? Ne avevamo almeno tre sulle gambe causa maltempo e campo pesante.
Questa sua testardaggine non si capisce. Avete visto il contropiede Suso-Cutrone? Erano stanchi morti. Non serviva un allenatore esperto, ci sarei arrivato anche io senza patentino e anche chi era a casa a fare la pasta al sugo”.

Dai ragazzi, indipendentemente dalla vostra fede politica, ha straragione al 100%
I cambi si fanno per spezzare il ritmo in questo caso... non per l'utilità alla causa!
cambi ogni 2min, palla in tribuna, un po di furbizia e si porta a casa!!!
Casti al posto di cutrone, laxalt al posto di suso e forse due contropiedi non si sprecavano o quantomeno si poteva perdere più tempo... poi il terzo cambio un simic un"montolivo" a caso...
Rino io ti amo ma ieri sera ti sei meritato le critiche per questa cosa...un po di furbizia dai!!!
Pollo!!!
 

Rame88

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
139
Reaction score
0
Premetto che Salvini mi sta sulle balle.
Su Higuain ha espresso dei pareri pesanti, altre volte non si è tirato indietro dal tirare delle legnate pesanti.
Oggi ho letto un po' di commenti sui social e i sostenitori di Salvini dicono che questo può dire la sua. Ora lui è il ministro dell'interno, e se dice la sua sul Milan ha tutto il diritto di farlo, allora perché un cantante/attore o spirtivo nel momento in cui critica Salvini vine linciato mediaticamente dai sostenitori e da Salvini stesso? La coerenza in questo dannato paese dov'è?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,219
Reaction score
363
Premetto che sono d'accordo con le dichiarazioni di Gattuso su Salvini, ma sul fatto dei cambi ha ragione da vendere. 0 cambi con una squadra incerottata, Calabria e Calhanoglu che hanno giocato da quasi infortunati (vedesi Biglia che ha giocato da rotto, idem Bonaventura), basta fare 2/3 cambi nel recupero e si portavano i 3 punti a casa ma ci sono evidenti e gravi limiti tattici in Gattuso.

E' chiaro che il mercato in entrata, ieri sera, è stato ufficialmente bocciato.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
ma no dai, faccio presente che se biglia e bonaventura non erano fuori dai giochi, Bakayoko non avrebbe mai visto il campo. Oggi risulta essere imprescindibile. Se non li provi con costanza i nuovi più qualche altro non potrai mai capire se ci si può fare affidamento oppure no.
Eh ma i nuovi li ha acquistati Leonardo...

"Capisco" Sarri che aveva il suo gruppo e magari non aveva voglia di rischiare dei giovincelli da svezzare ma Gattuso li farà stramazzare i suoi, poi sarà per forza costretto ad inserire i nuovi in un contesto e partite ostico perché cambiarne 3 o 4 in una volta sola senza che abbiano mai giocato assieme non li aiuta di certo
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
700
Reaction score
119
Quindi un politico non puó esprimere la propria opinione (che tra l'altro coincide con quella della stragrande maggioranza) ?
 
Alto