- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 60,246
- Reaction score
- 7,353
Ma non è vero. Un Castellitto per Cutrone e provavi con qualche ripartenza visto che la Lazio si era riversata disperatamente nella nostra meta campo.Lo stesso Laxalt per Suso o Borini sulla fascia sarebbe stato un toccasana, avrebbe spezzato un po' il ritmo del gioco e guadagnato qualche secondo importante. Il problema è che ha dimostrato ancora una volta poca personalità nel non voler cambiare gli equilibri in campo.Poi non so se avete notato al gol di kessie si è girato verso il suo vice chiedendo quanto mancasse e appena ha saputo dei 12 minuti è sbiancato.
Col senno di poi è sempre facile. Il rischio Castellejo sai qual'era? Che a differenze di Cutrone che è un centravanti non rimanesse sul marcatore, cosi di fatto i centrali di difesa avrebbero avuto zero problemi. Piuttosto se proprio lo volevi far entrare era al posto di Chala.
Su Laxalt non sono per niente d'accordo. Non ha capacità di gestione della palla ed in fase difensiva fa disastri, Suso e Borini erano in partita, non aveva senso toglierli.