Guarda che non mi riferivo a te. E non era una difesa a Salvini, credo di aver già parlato tanto sull'argomento.
Intendo dire che è stata spostata l'attenzione su Salvini, come da progetto,
da ambo le parti. E mi sembra che molti abbiano abboccato. Sulle altre discussioni che abbiamo avuto, infatti, se rammenti, ho accuratamente evitato di parlarne direttamente, preferendo temi puntuali e cercando di svincolarli dal panorama politico attuale. Poi a volte riesce, a volte no, ed è inevitabile cascarci spesso.
Quelli che citi te io neanche li prendo in considerazione, e se lo faccio, mi premunisco prima di lanciafiamme.
Ho l'impressione che tu creda che io abbia un leader politico di riferimento. Io non sono né Salviniano, né Berlusconiano, né Renziano.
Ammetto, ma te lo dico per puro divertimento e ironicamente, perché è l'unica cosa rimasta, che faccio il tifo per Renzi perché mi voglio se non altro divertire, è un grande secondo me. Non lo batte nessuno in quanto a pseudo-demenza.
In ogni caso siamo ancora ad uno o due livelli di ritardo, e c'è dell'altro. I veri burattinai non si espongono mai in prima persona. E non è neanche detto che siano in Italia in questo momento.
Understand?