Mille e una notte
Bannato
- Registrato
- 2 Marzo 2014
- Messaggi
- 5,140
- Reaction score
- 97
Il leader della Lega, Matteo Salvini, è stato beccato da una foto de Il Messaggero, a passeggio con la fidanzata Francesca Verdini (figlia del noto politico Denis Verdini ex Forza Italia e alleato di Renzi quando quest'ultimo era premier) nonostante le restrizioni ordinate dal governo Conte di restare a casa per la diffusione del Coronavirus.
Attacchi dal PD, che lo accusa di non aver rispettato le regole. Lui però si difende: "ero a fare la spesa a comprare pane, pasta, latte e formaggio". Infatti, fare la spesa è una delle necessità che giustifica i cittadini ad uscire di casa a patto che si porti appresso l'autocertificazione.
Foto sotto spoiler:
![]()
Se ti riferisci allo stesso senso civico che hanno dimostrato i lombardi affollando la zona dei Navigli quando tutto era già esploso allora ti do'ragione,o magari intendevi sempre quei milanesi che nelle stesse ore dopo i Navigli affollavano i bar e locali per l'happy hour.
Dev'essere questa la famigerata attenzione alle regole dei settentrionaliOddio dai non generalizzare,
io ho parecchi amici al sud e se la stanno letteralmente facendo sotto...
sia per la salute, sono coscienti che la sanità da loro non è come qui, sia perché temono per la stagione estiva,
fulcro economico per la sopravvivenza del meridione.
Gli irresponsabili sono ovunque, anche qui a Milano,
ancora vedo gente nel parco...
Capisco che sia facile sostenere il discorso sfruttando il citofonatore, leader maximo della stupidità, ma insomma...
La generalizzazione e il pregiudizio sono tra le più alte forme d'ignoranza, e purtroppo sono ancora molto ma molto diffuse