Salvini:"1 MLD ristori attività più danneggiate"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
Salvini poco fa:

"Ho appena sentito il ministro Giorgetti sul decreto Ristori, che speriamo arrivi oggi in Cdm: un miliardo per discoteche, impianti sportivi, realtà culturale e mondo del turismo"

Ansa

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,899
Salvini poco fa:

"Ho appena sentito il ministro Giorgetti sul decreto Ristori, che speriamo arrivi oggi in Cdm: un miliardo per discoteche, impianti sportivi, realtà culturale e mondo del turismo"

Ansa
Ma tutti questi soldi poi li dobbiamo restituire? Mi sa proprio di si. Mi ricordo che Povia ci ha fatto una canzone chiamata "Fan...o il debito".

Si parla sempre di crisi e poi d'improvviso tutti questi soldi sbucati dal nulla, che pagheremo sicuramente noi e chissà che queste multe per questi obblighi fasulli non servano pure per questo. A pensar male...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
Ma tutti questi soldi poi li dobbiamo restituire? Mi sa proprio di si.
sono comunque pochi.
rispetto al 2019 sei a -90% fatturato eventi e cultura, -80% turismo, discoteche neanche le conto...

poi c'è tutto il mondo delle attività formalmente mai chiuse, ma che hanno pagato le conseguenze lo stesso
il fatto che un imprenditore possa lavorare non vuol dire che abbia dei clienti o riceva bonifici come nel 2019...
finita l'ubriacatura natalizia c'è comunque -50% nel commercio, di più nei centri storici e in provincia

Reaction score
12,641
Salvini poco fa:

Ansa

Figuratevi, mi sta bene pagare le tasse per aiutare chi davvero ( davvero"" ) ne ha bisogno

Ma dare in pasto all' elettorato ( la parte ignorante) sempre questa cosa dei bonus, bonussetti, aiutini e aiutoni, mi fa sempre più schifo.

Come se i soldi crescessero sulle piante.

E vale per tutti ovviamente, non solo per il PR verde.

Secondo me abbiamo perso la trebisonda in generale su queste cose.

C'è gente stra piena di soldi che sta rifacendo la villa a mie spese;

Senza contare i magna magna multi miliardari ( vere e proprie truffe) su questa cosa dei bonus che è meglio non sapere e restare ignoranti altrimenti non ci dormi la notte.

Tanto pagheremo noi giovani adulti.

Alto