Saltato il trasferimento di Andre Silva al Monaco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Reaction score
286
Laudisa della Gazzetta dello Sport conferma: Andre Silva non ha superato le visite mediche con il Monaco. Affare saltato

No beh, qui si offende la nostra intelligenza, o almeno la mia.

Pensare che in un domino di 4-5 tasselli con trasferimenti dai 25 milioni in su salti tutti perché il primo di quei tasselli non supera le visite mediche fa semplicemente tenerezza come causa.

Ovviamente manca il quadro generale, il portoghese è sanissimo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,975
Come riportato da Repubblica, sarebbe sorto un imprevisto nell'affare tra Milan e Monaco per la cessione di Andre Silva. Affare che, ad oggi, si può considerare saltato. Il Milan avrebbe reinvestito la cifra della cessione per Angel Correa dell'Atletico Madrid.

Laudisa della Gazzetta dello Sport conferma: Andre Silva non ha superato le visite mediche con il Monaco. Affare saltato

A posto! Un altro grande classico dell'estate!

CM Milan

Junior Member
Reaction score
0

Pensare che in un domino di 4-5 tasselli con trasferimenti dai 25 milioni in su salti tutti perché il primo di quei tasselli non supera le visite mediche fa semplicemente tenerezza come causa.

Concordo...qui è successo qualcosa di grosso... purtroppo i primi a rimetterci siamo sempre noi.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,510
Catastrofe. Catastrofe totale.
Ce ne dicesse mai una giusta.
Adesso siamo di nuovo bloccati, e capirete perchè eravamo contenti dell'affare Correa...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,194
Non credo che Mendes rimanga col cerino in mano.
Se non va al Monaco va agli Wolves o al Valencia o al Benfica.

Se il giro sembra collegato come sembra non lo faranno saltare. Probabilmente c'è un inghippo dietro.

Ipotizzo: Silva agli Wolves e Cutrone al Monaco.

Maniscalco

Bannato
Reaction score
0
E' ora che qualcuno inizi a tagliare la testa a questi procuratori che agiscono in stile mafioso, la dirigenza milanista dovrebbe far saltare tutto, far marcire in tribuna Silva e Cutrone per gli anni rimanenti e far saltare tutta l'operazione a catena con tutti i calciatori di Mendes, tutti gli anni ci deve essere la telenovela e il ricatto, prima Donnarumma, ora questo, basta.

Reaction score
2,575

dopo l'inizio promettente da quando è cominciata a uscire la storia di modric mi sta purtroppo tornando l'impressione che siamo sempre il solito circo. spero di sbagliare e che sia solo lo sconforto di questi ultimi dieci giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto