Saltato Gomez al Boca, di nuovo, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Come riportato da TMW, per l'ennesima volta, è saltato l'affare tra il Milan e il Boca per cessione di Gustavo Gomez. Il problema? L'ingaggio. Gli argentini avevano proposto a Gomez una riduzione del 40% rispetto all'attuale ingaggio percepito in rossonero. Niente da fare, domani il difensore sarà a Milanello agli ordini di mister Gattuso.

Vabbè raga, qua bisogna chiamare un'esorcista. E' impossibile sta cosa.

Reaction score
574
Secondo me c'è altro dietro queste trattative che saltano. Insomma, va bene non fare nulla in entrata, ma come è possibile che tutti i nostri trasferimenti saltino? Gomez-Boca, Antonelli-Frosinone, Locatelli-Cagliari/Sassuolo/Frosinone, Bacca-Villareal, Kalinic-Atletico Madrid/Siviglia. Non può essere solo sfiga.

Succede quando hai giocatori che consideri pippe e in generale non si sono mai messi in luce ma pretendi ti vengano pagati quanto calciatori buoni o di prospettiva

Mister Varidoianis

Junior Member
Reaction score
20
Succede quando hai giocatori che consideri pippe e in generale non si sono mai messi in luce ma pretendi ti vengano pagati quanto calciatori buoni o di prospettiva

Senza addentrarci in discorsi di bilancio, minusvalenze e altri motivi per cui svendere o liquidare non è quasi una mai cosa buona, stai comunque sbagliando obiettivo: in questo caso, infatti, sia pur dopo lunghi mesi, l'accordo col Boca si era finalmente trovato. Il nuovo stallo è sorto da una disputa dell'ultimo minuto tra il Boca e il giocatore (pare abbiano tentato di inserire una qualche clausola non discussa).

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato da TMW, per l'ennesima volta, è saltato l'affare tra il Milan e il Boca per cessione di Gustavo Gomez. Il problema? L'ingaggio. Gli argentini avevano proposto a Gomez una riduzione del 40% rispetto all'attuale ingaggio percepito in rossonero. Niente da fare, domani il difensore sarà a Milanello agli ordini di mister Gattuso.

La colpa è tutta della nostra dirigenza, poche storie. Gómez quest'anno non ha visto il campo, se non si credeva nel giocatore allora andava mandato in prestito (anche gratuito nel caso) a giocare. A quel punto avrebbe avuto la possibilità di attirare qualche offerta, magari da squadre europee, disposte a pagare il suo ingaggio e che chissà avrebbero persino permesso a noi di fare una plusvalenza.

Ora giustamente, chi vuole Gómez, non ha interesse a sparare alto, poiché è chiarissimo che il giocatore per noi è solo un peso. Credo poco alla trattativa saltata per l'ingaggio (è la prima cosa che si definisce), penso piuttosto che qualcos'altro sia andato storto (per me il Boca non vuole scucire un euro e offre solo una percentuale sulla futura vendita).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,833
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 9 luglio 2018, conferma: saltato il passaggio di Gomez al Boca. Non è stato trovato l'accordo sull'ingaggio. Oggi sarà in ritiro.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,131

Il Corriere della Sera in edicola oggi, 9 luglio 2018, conferma: saltato il passaggio di Gomez al Boca. Non è stato trovato l'accordo sull'ingaggio. Oggi sarà in ritiro.

La colpa è tutta della nostra dirigenza, poche storie. Gómez quest'anno non ha visto il campo, se non si credeva nel giocatore allora andava mandato in prestito (anche gratuito nel caso) a giocare. A quel punto avrebbe avuto la possibilità di attirare qualche offerta, magari da squadre europee, disposte a pagare il suo ingaggio e che chissà avrebbero persino permesso a noi di fare una plusvalenza.

Ora giustamente, chi vuole Gómez, non ha interesse a sparare alto, poiché è chiarissimo che il giocatore per noi è solo un peso. Credo poco alla trattativa saltata per l'ingaggio (è la prima cosa che si definisce), penso piuttosto che qualcos'altro sia andato storto (per me il Boca non vuole scucire un euro e offre solo una percentuale sulla futura vendita).

Pure io tendo a pensarla come te, per questo ho sempre maledetto quella mancata cessione a gennaio perché l'avremmo pagata cara. Del resto come si può pensare che il valore di un giocatore rimanga stabile o aumenti dopo altri sei mesi di totale inattività? Mistero. Sono state scomodate teorie sulla plusvalenza, che comunque sarebbe stata misera, o addirittura che per accordi con Elliott non si potesse cedere Gomez a meno di 8 milioni...sì perché Elliott stava a pensare a Gustavo Gomez :facepalm: Adesso speriamo si trovi comunque un accordo, perché più passa il tempo e peggio è.

Reaction score
4,828

Io penso abbiano cambiato le carte in tavola.
Perché immagino che l'ingaggio sia una delle prime cose di cui si parla quando si avvia una trattativa.

Emme

Bannato
Reaction score
3
Ottima tecnica del Boca per esaurimento...un po' come quando vuoi uscire con una ma comtinua a dirti di no, poi un giorno a forza di spingere e spingere lei si arrende e dice di sí...ecco il Boca fa così costringendo poi il Milan ad accettare le loro condizioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto