Salisburgo - Milan: 6 settembre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Salisburgo - Milan, debutto in Champions per 2022/2023 per i rossoneri. Si gioca martedì 6 settembre 2022 alle ore 21:00 a Salisburgo.

Dove vedere Salisburgo - Milan in tv?

Diretta su Sky e su Mediaset Infinity

Designato l'arbitro serbo Jovanovic

La probabile formazione: Maignan, Calabria, Tomori, Kalulu, Theo, Tonali, Bennacer, Messias (Saele), CDK (Diaz), Leao, Giroud.
Importantissimo vincere. Bisognerebbe chiudere la questione qualificazione il prima possibile in modo da sprecare meno energie.
Per questa partita l'ideale sarebbe chiuderla entro il 60esimo per poi far rifiatare Leao, Giroud, Tonali/Bennacer e Calabria (che non è fatto di acciaio e Florenzi è già infortunato).
Poi non sempre finisce come pianifichi e quindi magari il risultato sarà in bilico fino all'ultimo, ma almeno i 3 punti sono essenziali

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Importantissimo vincere. Bisognerebbe chiudere la questione qualificazione il prima possibile in modo da sprecare meno energie.
L'ideale sarebbe chiudere la partita entro il 60esimo per poi far rifiatare Leao, Giroud, Tonali/Bennacer e Calabria (che non è fatto di acciaio e Florenzi è già infortunato).
Chiudere al 60°? Ragazzi siamo in Champions, mica al trofeo birra Moretti

Franco

Well-known member
Reaction score
2,898
Il Salisburgo ha mezza squadra fuori per infortuni.
In più hanno ceduto i due più forti (adeyemi e aaronson).
Sono molto più deboli dello scorso anno. La vera incognita è il primo posto tra a Milan e Chelsea.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Pobega non è pronto per fare il titolare in questa squadra se non contro il Side B della classifica. Speriamo Vranckx si dimostri uno da inserire subito nelle rotazioni, altrimenti Tonali e Bennacer ce li giochiamo con qualche infortunio grosso.

Domani sera credo riproporrà la stessa formazione del derby. Origi sarà titolare a Genova, mentre tutto sto bisogno di mettere seduto CDK onestamente non lo vedo. Le due partite che ha giocato titolare è sempre uscito 20-25 minuti prima del 90esimo, ha 21 anni e avrà tempo per riposarsi quando sarà più vecchio.

Concordo su Pobega, ma prima o poi lo dovrà essere.

Sandrino lo voglio vedere giocare, ma mi preoccuperebbe un iper-utilizzo. Deve rimanere integro e giocare con noi minimo fino ai 35 anni.

Sugli altri non mi pronuncio, mi piace il discorso di intercambiabilità totale dei giocatori ma sappiamo che è una utopia. Spero che Pioli non ecceda in questa visione.

Per CDK sono d'accordo.

Non è comunque sbagliato farlo uscire per quell'altro ogni tanto, sempre che sia opportuno. La speranza è che Diaz senta la pressione e cerchi di rendere al meglio nei pochi scampoli durante i quali viene impiegato, altrimenti diventa un corpo morto. Chiaro che se CDK dimostra di poterle giocare tutte, e bene, allora il problema si porrà poco.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Chiudere al 60°? Ragazzi siamo in Champions, mica al trofeo birra Moretti
Infatti ho scritto che sarebbe l'ideale, mica obbligatorio. Anche con l'Inter eravamo in vantaggio di un paio di gol al 60esimo eh.
Poi non saremo al trofeo birra Moretti, ma siamo i campioni d'Italia. Un conto è giocare con Chelsea/Liverpool/Porto/A.Madrid, un conto con Salisburgo/D. Zagabria.
Ok, niente è scontato in Champions, ma quest'anno dobbiamo fare il salto di qualità, sfruttando anche il fatto di avere un girone abbordabile.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Sarebbe da inserire Origi e CDK, con Saele a destra. Vorrei fidarmi dell’ affiatamento tra belgi, giocatori che si conoscono.
CDK ha già minutaggio pari a Diaz in 5 partite pur essendo nuovo, è chiaro che l'abbia già scalzato sostanzialmente, per me rischia pure con Adli nel medio periodo se quando viene chiamato va schifo o non fa nulla. Origi similmente ogni volta che l'ha avuto l'ha inserito e ne parla benissimo, anche perché l'ideale sarebbe un'alternanza fissa con Giroud (minimo) od Origi che diventa il main (per età) e Giroud l'arma letale tattica per non spomparlo.

Il terzo nuovo che per me diventerà una presenza costante sarà Dest, tra che Calabria va comunque alternato e la fascia destra in generale carente. A proposito, dopo 5 partite si è capito perché Messias abbia scalzato definitivamente Saele, questo a parte l'ingresso buono con l'Udinese (ma anche lì ha buttato un gol sicuro per egoismo), non è più nemmeno utile in copertura...

Adli secondo Pioli può fare o il trq o l'as nel suo modulo, quindi lo userei per far rifiatare Leao se proprio non si può panchinare Diaz...

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Concordo su Pobega, ma prima o poi lo dovrà essere.

Sandrino lo voglio vedere giocare, ma mi preoccuperebbe un iper-utilizzo. Deve rimanere integro e giocare con noi minimo fino ai 35 anni.

Sugli altri non mi pronuncio, mi piace il discorso di intercambiabilità totale dei giocatori ma sappiamo che è una utopia. Spero che Pioli non ecceda in questa visione.

Per CDK sono d'accordo.

Non è comunque sbagliato farlo uscire per quell'altro ogni tanto, sempre che sia opportuno. La speranza è che Diaz senta la pressione e cerchi di rendere al meglio nei pochi scampoli durante i quali viene impiegato, altrimenti diventa un corpo morto. Chiaro che se CDK dimostra di poterle giocare tutte, e bene, allora il problema si porrà poco.
A me va bene che Carlo esca al 75', ma voglio vederlo sempre titolare.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
no, credo che la champions sia esclusiva sky a parte una partita a settimana su amazon e mediaset
No. Mediaset Infinity trasmette, esattamente come Sky, TUTTE le partite della Champions, ECCETTO la migliore del mercoledì che è esclusiva Amazon Prime (questa settimana Napoli-Liverpool). Ho l'abbonamento Infinity per questo ne sono sicuro.

Alto