Salisburgo - Milan: 6 settembre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,216
La probabile formazione: Maignan, Calabria, Tomori, Kalulu, Theo, Tonali, Bennacer, Messias (Saele), CDK (Diaz), Leao, Giroud.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,749
La probabile formazione: Maignan, Calabria, Tomori, Kalulu, Theo, Tonali, Bennacer, Messias (Saele), CDK (Diaz), Leao, Giroud.
Due esterni di destra che abbiamo non ne fanno uno buono. Incredibile che ci fosse gente convinta di Messias e lo preferisse a Ziyech. Ora beccatevi i due cessi a destra. Deve succedere un cataclisma per liberarsi di Saele e Messias.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Io sono ancora dell'avviso che occorra sacrificare il certo — la mediocrità patente, assodata, monumentale di Saelemaekers e Messias — per l'incerto, ossia la possibilità che Dest possa adattarsi fruttuosamente a giocare da esterno destro avanzato nel 4-2-3-1 di Pioli.

Non abbiamo letteralmente nulla da perdere.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Origi al posto di Giroud e Saele per Messias. Stop. Che Pioli non si sogni di mettere Diaz

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Io sono ancora dell'avviso che occorra sacrificare il certo — la mediocrità patente, assodata, monumentale di Saelemaekers e Messias — per l'incerto, ossia la possibilità che Dest possa adattarsi fruttuosamente a giocare da esterno destro avanzato nel 4-2-3-1 di Pioli.

Non abbiamo letteralmente nulla da perdere.

Mi piacerebbe vedere Dest nel secondo tempo

Alto