Salerno, sbarca nave migranti, 26 morti a bordo

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
In mattinata è sbarcata a Salerno una nave con 400 migranti, a bordo sono state trovate 26 donne morte. Salvatore Malfi, prefetto di Salerno, ha parlato di tragedia dell'umanità, annunciando che la Procura si attiverà per valutare se si possa trattare di omicidi. Il PM Masini salirà a bordo della Nave Cantabria con i medici legali per effettuare le autopsie.

Seguiranno aggiornamenti.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,591
Spiegatemi, questi qui circolano in barca tranquillamente vicino alle nostre coste? mi sono perso qualcosa? sono passati dallo stretto? erano in crociera?

S

Sotiris

Guest
In mattinata è sbarcata a Salerno una nave con 400 migranti, a bordo sono state trovate 26 donne morte. Salvatore Malfi, prefetto di Salerno, ha parlato di tragedia dell'umanità, annunciando che la Procura si attiverà per valutare se si possa trattare di omicidi. Il PM Masini salirà a bordo della Nave Cantabria con i medici legali per effettuare le autopsie.

Seguiranno aggiornamenti.

io pago le tasse anche perché la Marina controlli le coste, come sono arrivati fino a Salerno?
e chi paga le autopsie dei medici legali?
sempre chi paga le tasse.

Kaw

Member
Reaction score
1,027
Credo sia palese che la nave è stata come al solito scortata fino al porto
Esatto, nel caso specifico da una nave spagnola.

Per presidiare tutta la zona, la Marina basta e avanza, non si capisce il bisogno di tutte queste ONG varie che fanno da navetta, o meglio si capisce molto bene il perchè...

Alto