Salernitana - Milan: 4 gennaio 2023 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
2,748
Gran bella partita dei nostri, peccato per due gol (almeno) clamorosamente sbagliati.
Continuiamo così.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,392
Finalmente posso tornare a scrivere qui dentro e a parlare di calcio dopo due mesi di fuffa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,181
Non ho mai visto Leao così libero di fare quel che vuole, nemmeno lo raddoppiano
Ha giocato molto bene, con questi tagli centrale dietro alla linea che finalmente cavolo... sono anni che li deve imparare.

Se impara a leggere pure queste situazioni senza palla, ecco giusto Mbappe... poi c'è lui come qualità.

E' il suo grande difetto quello di aspettare palla sulla linea e sui piedi. Senza palla deve crescere e come vedi se lo fa bene chi lo prende? Se riceve palla in movimento è immarcabile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,181
Grande primo tempo. Potevamo segnare 5 o 6 goal. Ho visto tantissime novità tattiche interessanti, si vede che hanno lavorato tanto in ritiro su nuove idee. Soprattutto i trequartisti e Tonali, che ha giocato quasi da mezzala vera e propria (col lancio sul primo goal meraviglioso, quasi da numero dieci, tutto defilato a sinistra), li ho visti impostati in modo completamente diverso dal solito per posizioni e movimenti.
Dietro siamo stati attenti e compatti, sempre in raddoppio alzando la linea a metà campo.

Anche i terzini, entrambi aperti e molto avanzati, cosa ben diversa dal solito.

Ora pero bisogna reggere fino alla fine con ritmo e qualità, cercando di uccidere la partita col terzo goal, perchè la Salernitana è una squadra tosta e non mollerà.

Comunque per me migliore in campo per ora Brahim. Partita perfetta in tutto. Imprendibile, tutte scelte giuste nel breve e in profondità, ha fatto anche un assist e mezzo, accorciato sempre in pressing, gli manca giusto il goal.

Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,796
Grande primo tempo. Potevamo segnare 5 o 6 goal. Ho visto tantissime novità tattiche interessanti, si vede che hanno lavorato tanto in ritiro su nuove idee. Soprattutto i trequartisti e Tonali, che ha giocato quasi da mezzala vera e propria, li ho visti impostati in modo completamente diverso dal solito per posizioni e movimenti.
Dietro siamo stati attenti e compatti, sempre in raddoppio alzando la linea a metà campo.

Ora pero bisogna reggere fino alla fine con ritmo e qualità, cercando di uccidere la partita col terzo goal, perchè la Salernitana è una squadra tosta e non mollerà.
Stai giocando con la Salernitana… stiamo calmi.

Reaction score
14,301
Quanto ci è mancato Alexis...giocatore fondamentale.. FONDAMENTALE per il nostro gioco. Con Salemakers c è un Milan e senza un altro. Non ruba l occhio ma se sta bene per il nostro scacchiere è insostituibile.
bah insomma lo scorso anno aveva perso il posto per messias nel filotto finale...
diciamo che oggi è meglio del solito messias e si nota.

Alto