Salernitana- Inter: 17 dicembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

Reaction score
23,044
figuratevi, io ho giocato 2 al primo tempo

Meglio 2 1t+2 2t + o 2.5:asd:

Comunque il livello della sere A di quest'anno è veramente ridicolo.
Squadre materasso come se non ci fosse un domani,squadre prossime alla radiazione,squadre che già incominciano a fare i calcoli per la quota salvezza....

Oggi tra la partita del genoa e questa della salernitana ho provato un senso di ribrezzo

Reaction score
2,815
Meglio 2 1t+2 2t + o 2.5:asd:

Comunque il livello della sere A di quest'anno è veramente ridicolo.
Squadre materasso come se non ci fosse un domani,squadre prossime alla radiazione,squadre che già incominciano a fare i calcoli per la quota salvezza....

Oggi tra la partita del genoa e questa della salernitana ho provato un senso di ribrezzo
poi ultima ciliegina
È pure corrotta ???

Reaction score
14,301
parlare di ciclo con l'Inter, una squadra con 700 e passa milioni di debiti e il più grande passivo della storia del calcio italiano in un esercizio è surreale. Questi i prossimi 3 anni dovranno tagliare a più non posso mentre noi siamo in piena crescita, al 50% del potenziale.
si ma finchè loro hanno marotta e noi maldini non basta tutto ciò a quanto pare.

Reaction score
23,044
parlare di ciclo con l'Inter, una squadra con 700 e passa milioni di debiti e il più grande passivo della storia del calcio italiano in un esercizio è surreale. Questi i prossimi 3 anni dovranno tagliare a più non posso mentre noi siamo in piena crescita, al 50% del potenziale.

Ma smettetela con questa balla.

Anche in estate con sta voce assurda dei debiti,poi vedi noi che facciano i taccagni perchè non vogliamo sforare il tetto di 4 milioni e loro che ingaggiano Caccanoglu a 5milioni, rinnovano Barella a 5-6 milioni,rinnovano Bastoni,magari anche Brozovic,rinnovano tutti.

A loro basta trovare un compratore e poi ti faranno vedere la magia con il debito.
E sai la cosa bella ?
Che quando lo faranno noi saremo ancora qui a contare i centesimi e fare i calcoli per non sforare il budget di 10€ gentilmente concesso da elliott.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,977
si ma finchè loro hanno marotta e noi maldini non basta tutto ciò a quanto pare.

Ha preso il miglior allenatore medioman italiano possibile, allenatore che tra l'altro almeno una coppa italia l'ha vinta a differenza di super pioli.
Quest'anno sarà l'anno della consacrazione per Inzaghi, scontatissimo

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
Ha preso il miglior allenatore mediomen italiano possibile, allenatore che tra l'altro almeno una coppa italia l'ha vinta a differenza di super pioli.
Quest'anno sarà l'anno della consacrazione per Inzaghi, scontatissimo
io non vedo neanche sta gran rosa... ma a conti fatti ci stanno mangiando in testa in tutto e per tutto.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,977
io non vedo neanche sta gran rosa... ma a conti fatti ci stanno mangiando in testa in tutto e per tutto.

Hanno un ottimo allenatore, non per niente è andato agli ottavi di champion pure con la lazietta, lazietta che ci asfalta di brutto nel ranking europeo.
Gli allenatori che ha preso l'inter con Marmotta sono quelli che dovevamo prendere noi.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,919
Tanto è inutile, giocando un anno e mezzo con la formazione tipo i risultati arrivano per forza.

Reaction score
10,455
Ma smettetela con questa balla.

Anche in estate con sta voce assurda dei debiti,poi vedi noi che facciano i taccagni perchè non vogliamo sforare il tetto di 4 milioni e loro che ingaggiano Caccanoglu a 5milioni, rinnovano Barella a 5-6 milioni,rinnovano Bastoni,magari anche Brozovic,rinnovano tutti.

A loro basta trovare un compratore e poi ti faranno vedere la magia con il debito.
E sai la cosa bella ?
Che quando lo faranno noi saremo ancora qui a contare i centesimi e fare i calcoli per non sforare il budget di 10€ gentilmente concesso da elliott.
I numeri non sono una balla. La Juventus che è messa meglio di loro ha appena fatto un aumento di capitale da 400 milioni per andare avanti. Questi hanno un presidente desaparecido e stanno andando avanti avendo ceduto lukaku e hakimi per 180 milioni e con un prestito ponte da 275 milioni. Comunque non voglio dilungarmi, se non riuscite a vedere a 3 anni e vi basate sull oggi non so che dire. Questi con 700 milioni di debiti in più è un ponte ingaggi del 60% più alto hanno fatto i nostri punti negli ultimi 18 mesi. E noi possiamo ampliare tra ricavi in crescita e monte ingaggi che può alzarsi

Alto