Salernitana- Inter: 17 dicembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,522
spero che qualcuno capisca il perchè delle 20 pagine nella discussione di dumfries.

che è costato quanto florenzi, per chi non lo avesse ancora capito.
Mah..boh io non capisco davvero, a questo punto a parte il portiere e forse Theo quando è in giornata, nessuno dei nostri è più forte di quelli loro.
Poi vabbè noi ovviamente nel 2012 da assoluti favoriti abbiamo trovato la Juve di Conte, quando prendemmo Ibrahimovic pensai "vabbè almeno due scudetti di fila li vinciamo.." e invece no, a noi niente, non apriamo mai un ciclo.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
532
Credo di non aver mai visto l'Inter giocare così. e ho 38 anni.

Vero è che la salernitana è raccapricciante ma noi storicamente avremmo giocato male pure ste partite.

Reaction score
10,469
non è difficile capire che i campionati si vincono così.
sono anni che parlo in estate di gente forte di testa, ma noi andiamo a cercare solo checche perchè ci piace il bel giuoco.
Siamo in 2.
Perché il nano che fa la foca con la palla attira di più di quello grosso che scaraventa la palla in rete.

Bello e utile difficilmente vanno d'accordo.

Reaction score
10,455
Mah..boh io non capisco davvero, a questo punto a parte il portiere e forse Theo quando è in giornata, nessuno dei nostri è più forte di quelli loro.
Poi vabbè noi ovviamente nel 2012 da assoluti favoriti abbiamo trovato la Juve di Conte, quando prendemmo Ibrahimovic pensai "vabbè almeno due scudetti di fila li vinciamo.." e invece no, a noi niente, non apriamo mai un ciclo.
parlare di ciclo con l'Inter, una squadra con 700 e passa milioni di debiti e il più grande passivo della storia del calcio italiano in un esercizio è surreale. Questi i prossimi 3 anni dovranno tagliare a più non posso mentre noi siamo in piena crescita, al 50% del potenziale.

Alto