Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Perchè,dopo essersi comportato in quella maniera,Gattuso è convinto di poter trovare di meglio ?
Dall'alto del suo essere non-allenatore ?
Discorso simile per "maestro" pirlo che era veramente convinto di approdare nella panchina del Barca
Gattuso forse potrà andare in qualche squadretta all'estero, in italia si è mezzo bruciato. Pirlo non ha il carisma per allenare, ma per la Salernitana andrebbe bene.
Perchè,dopo essersi comportato in quella maniera,Gattuso è convinto di poter trovare di meglio ?
Dall'alto del suo essere non-allenatore ?
Discorso simile per "maestro" pirlo che era veramente convinto di approdare nella panchina del Barca
Gattuso in confronto a Pirlo e' un supersayan Klopp/Guardiola. Non scherziamo. Gattuso ha esperienza e ha dimostrato di far bene in realta' da provinciali come Pisa e anche il suo periodo al Napoli non e' stato negativo. Pirlo chi e'? Cosa ha fatto? Che ha dimostrato? Che idea di calcio ha? Gattuso l'avra' e anche sbagliata, ma almeno sa come vuol far giocare le sue squadre.
gattuso avrebbe pouto andarci se non altro per dimostrare riconoscenza ad una piazza che lha lanciato come calciatore imho..credo che nella vita un pò di riconoscenza ci voglia
gattuso avrebbe pouto andarci se non altro per dimostrare riconoscenza ad una piazza che lha lanciato come calciatore imho..credo che nella vita un pò di riconoscenza ci voglia
La riconoscenza nel calcio? C'è gente a San Siro che ha fischiato Paolo Maldini il giorno del suo addio al calcio e mi parli di riconoscenza in questo mondo di mentecatti?