Dichiarazione giornaliera di a Sala sullo stadio, che replica a Scaroni :” Se le squadre vogliono fare lo stadio si fa domani mattina. Nessuno vuole fermare lo stadio. Se le squadre vogliono farlo possono farlo domani mattina. Se vogliono fare hotel, uffici e centri commerciali se ne discute e non accetto alcuna pressione visto che il progetto è anche su terreni nostri"
Sala è un politico di basso livello, ma questa è la posizione assolutamente legittima ed encomiabile di chi vuol porre un freno a gente che ha fatto della truffa e del malaffare una ragione di vita.
Ai due luridi, agli strozzini che li coprono e ai due pizzettari napoletani in CDA del Milan non frega nulla, né tanto meno dove giochi (fosse per loro, lo vedrebbero bene in B giocare al Brianteo le partite in casa). Vogliono solo spolpare l'osso fino alla fine, in ogni modo e maniera.
Preferisco rimanere a 200 di fatturato che far andare a segno la speculazione di questi banditi, tanto anche con 400 di fatturato ne avremmo 100 di rossoe una rosa ridicola, come da business plan.
Che lo stadio lo faccia una Proprietà reale e appassionata, fosse anche fra dieci anni, e che leghi il suo nome a tale opera in modo imperituro, come il Presidente Pirelli fece con San Siro e il Presidente Rizzoli con Milanello. Questa gente non deve lasciar nulla di sé legato al Milan, se non il putrido ricordo di anni d'orrore.