Sala:"Raccogliamo plauso mondiale"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,865
Reaction score
10,651
Il sindaco di Milano nel suo video quotidiano verso i cittadini ha parlato,tra le varie cose,di Italia come avanguardia di una terza via di mezzo tra il modello cinese di chiusura totale immediata e quello svedese con limitazioni soft che fa leva sulla responsabilità dei cittadini.
A suo dire tuttora staremmo ricevendo complimenti da tutto il mondo,seppur non vengano precisati i mittenti,per questo approccio "molto interessante"

Infine si dice meravigliato positivamente di come i cittadini abbiano abdicato ai loro diritti costituzionali dal nulla,porge persino i suoi complimenti a chi ha rispettato le regole con creatività (?) e solidarietà.
Non è dato sapere se sia sarcasmo o dica sul serio


Video sotto
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Il sindaco di Milano nel suo video quotidiano verso i cittadini ha parlato,tra le varie cose,di Italia come avanguardia di una terza via di mezzo tra il modello cinese di chiusura totale immediata e quello svedese con limitazioni soft che fa leva sulla responsabilità dei cittadini.
A suo dire tuttora staremmo ricevendo complimenti da tutto il mondo,seppur non vengano precisati i mittenti,per questo approccio "molto interessante"

Infine si dice meravigliato positivamente di come i cittadini abbiano abdicato ai loro diritti costituzionali dal nulla,porge persino i suoi complimenti a chi ha rispettato le regole con creatività (?) e solidarietà.
Non è dato sapere se sia sarcasmo o dica sul serio


Video sotto

Il paraculismo di Sala è senza limiti, in questa tragedia credo sia stato il peggior rappresentante pubblico dopo Gori.

Ieri ci sono stati ritrovi di giovani sotto i balconi per ballare musica tecno e rock a palla. Il famoso distanziamento sociale era inesistente, i marciapiedi erano occupati e la gente in strada a bloccava il traffico; visto il volume della musica le persone si urlavano in faccia a pochi centimetri di distanza.

Ho i video di ciò che ho descritto e credo ne circolino anche altri in rete.

Polizia locale ovviamente non pervenuta, quella circola solo per multare le attività che stanno impazzendo per rispettare le strettissime regole della fase 2 (invito tutti a provare ad andare a prendere un caffè take away a Milano, sembra di entrare in un ambiente post apocalittico).
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Sala, insieme ai suoi degni compagni Gori e Zingaretti, è l'esempio perfetto di gestione tragicomica di un'emergenza virus. Buon aperitivo
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,865
Reaction score
10,651
Ieri ci sono stati ritrovi di giovani sotto i balconi per ballare musica tecno e rock a palla. Il famoso distanziamento sociale era inesistente, i marciapiedi erano occupati e la gente in strada a bloccava il traffico; visto il volume della musica le persone si urlavano in faccia a pochi centimetri di distanza.

Ho i video di ciò che ho descritto e credo ne circolino anche altri in rete.
.

su Milano today hanno detto che fossero a distanza tra loro,tranne i conviventi,e quindi tutto ok secondo loro.
 
Alto
head>