- Reaction score
- 4,067
Passerà alla storia come il Sindaco che non ha fatto fare per 14 anni lo stadio del Milan a Milano.Ancora il solito Sala sulla questione San Siro:"Questa è una decisione che condizionerà il futuro di Milano e va giudicata nel lungo termine" ma "non mi sento di dire più niente a nessuno. Sono sfinito anche io da questa faccenda, ma sento di avere la coscienza a posto perché ho messo tutta la mia competenza e determinazione". Non faccio previsioni. Sta alla coscienza di ognuno. Io non penso che sia una minaccia quella del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta su San Siro. Chiaro che è molto possibile che le squadre lascino Milano ma io credo che a questo punto il Consiglio debba decidere in piena autonomia. Io ho la coscienza a posto e ho fatto tutto quello che c'era da fare. Nella decisione i consiglieri devono valutare una serie di cose, è chiaro che alla base c'è il contratto e come è stato elaborato. E poi c'è il futuro di Milano".
Inutile che ora dica queste cose, quando Barbarella lo propose cosa fece ? quando si scelse il trotto ? Poi la Maura ?
Io sono 10 anni che vivo da vicinissimo questa situazione e non c'è mai stata una vera apertura da parte del Comune se non le ultime settimane quando Sala ( e il suo partito politico ) hanno capito che avrebbero pagato amarissimo questa situazione.
Chi è causa del suo mal... peccato che il mal c'è l'ha fatto venire a noi.