Sala:"Milan e Inter possono lasciare Milano. Io sfinito".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,068
Ancora il solito Sala sulla questione San Siro:"Questa è una decisione che condizionerà il futuro di Milano e va giudicata nel lungo termine" ma "non mi sento di dire più niente a nessuno. Sono sfinito anche io da questa faccenda, ma sento di avere la coscienza a posto perché ho messo tutta la mia competenza e determinazione". Non faccio previsioni. Sta alla coscienza di ognuno. Io non penso che sia una minaccia quella del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta su San Siro. Chiaro che è molto possibile che le squadre lascino Milano ma io credo che a questo punto il Consiglio debba decidere in piena autonomia. Io ho la coscienza a posto e ho fatto tutto quello che c'era da fare. Nella decisione i consiglieri devono valutare una serie di cose, è chiaro che alla base c'è il contratto e come è stato elaborato. E poi c'è il futuro di Milano".
Passerà alla storia come il Sindaco che non ha fatto fare per 14 anni lo stadio del Milan a Milano.
Inutile che ora dica queste cose, quando Barbarella lo propose cosa fece ? quando si scelse il trotto ? Poi la Maura ?

Io sono 10 anni che vivo da vicinissimo questa situazione e non c'è mai stata una vera apertura da parte del Comune se non le ultime settimane quando Sala ( e il suo partito politico ) hanno capito che avrebbero pagato amarissimo questa situazione.

Chi è causa del suo mal... peccato che il mal c'è l'ha fatto venire a noi.

Reaction score
39,632
Ha perso talmente tanto tempo che ora San siro non è idoneo per una finale di Champions né tantomeno per ospitare eventi come un mondiale o un europeo.

Come si può avere fiducia in questo paese ?

Gli incapaci devono iniziare a pagare!!!!
Chi fa danni deve pagare!!!
Chi rallenta la crescita di un settore deve pagare !!
Chi arreca danni alla comunità deve pagare!!!

Basta con deleghe che servono solo a buttare polvere negli occhi delle persone.
Basta !!

È una vergogna.
Paese vecchio, politici vecchi, mentalità vecchia.

Ora siamo rimasti con sala ,San siro e il concerto della pausini.
Ma vergognatevi tutti.

Ah, ovviamente la colpa sarà di nessuno: il delegato sfiduciato non ha avuto possibilità di portare avanti i lavori.
E si ricomincia...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,570
Ha ragione ES. Questi stanno approvando la cessione senza un progetto e senza l'accordo con i club. A Novembre si attiva il vincolo per San Siro, credo che siamo destinati a San Donato.
Speriamo.
Voglio vedere le biscette friggere senza più il paracadute S.Siro con costi dimezzati.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,850
Io con Milano non c'entro nulla, ma se Sala riesce nell'impresa di far allontanare da Milano il Milan e l'Inter penso che sarà ricordato dai milanesi come uno dei sindaci più scandalosi della storia della città.

Reaction score
1,224
Ma si che vuoi che sia, il prossimo sindaco di Milano sarà un trumpiano che annetterà San Donato e così si giocherà ancora a Milano.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,480
chissà se oggi si è sentito con Pefetto e Questore...gli stanno distruggendo la stazione!! chissà se hanno fatto il biglietto per l'area B