Sala:"Due possibilità per lo stadio, stanno a San Siro, oppure se ne vanno a Sesto."

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,110
Reaction score
3,728
Gli stessi attori che nel frattempo da almeno 2 anni si stanno muovendo a livello, AMMINISTRATIVO e TECNICO,con ATTI UFFICIALI, ma invece dovrebbe avere più valenza una mezza dichiarazione,.tra l'altro incompleta ed estrapolata. Ma sarà sicuramente come scrivi tu, che ti devo dire.
Ma quale estrapolata o incompleta, che c'è tanto di video su internet in cui lo dice.
Tra l'altro qui non si tratta di una mezza dichiarazione, ma di un vincolo sull'impianto che di fatto smonta tutta la discussione. Tutto il progetto del nuovo Stadio, che prevede zone di verde, viabilità, parcheggi nella zona del vecchio San Siro va a farsi benedire se il vecchio impianto non lo si abbatte.
E a livello urbanistico è insostenibile avere DUE impianti in zona per sempre. Lo hanno accettato solo in via temporanea, nella fase di realizzazione del nuovo impianto.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Ma quale estrapolata o incompleta, che c'è tanto di video su internet in cui lo dice.
Tra l'altro qui non si tratta di una mezza dichiarazione, ma di un vincolo sull'impianto che di fatto smonta tutta la discussione. Tutto il progetto del nuovo Stadio, che prevede zone di verde, viabilità, parcheggi nella zona del vecchio San Siro va a farsi benedire se il vecchio impianto non lo si abbatte.
E a livello urbanistico è insostenibile avere DUE impianti in zona per sempre. Lo hanno accettato solo in via temporanea, nella fase di realizzazione del nuovo impianto.
Bene,cosa dice Sala ? In sostanza,che in caso di vincolo non avrebbe più potere il comune, probabilmente salterebbe il progetto a Milano e chiede velocità e chiarezza su questo aspetto.
Ad oggi è certo il vincolo ? NO.
Ergo.....
Nei precedenti post hai parlato di un progetto ormai saltato o meglio ancora mai esistito, "ha parlato Sala, non pincopallino", bene Sala ha detto qualcosa di diverso da quello che stai sostenendo.
Ora, sinceramente è inutile continuare, abbiamo 2 idee diverse e amen.
Ti saluto
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,110
Reaction score
3,728
Bene,cosa dice Sala ? In sostanza,che in caso di vincolo non avrebbe più potere il comune, probabilmente salterebbe il progetto a Milano e chiede velocità e chiarezza su questo aspetto.
Ad oggi è certo il vincolo ? NO.
Ergo.....
Nei precedenti post hai parlato di un progetto ormai saltato o meglio ancora mai esistito, "ha parlato Sala, non pincopallino", bene Sala ha detto qualcosa di diverso da quello che stai sostenendo.
Ora, sinceramente è inutile continuare, abbiamo 2 idee diverse e amen.
Ti saluto
Ha detto qualcosa di diverso da ciò che ho detto io? Ma hai bevuto? Ma se fin dall'inizio ho detto ESATTAMENTE la stessa cosa.

Sei tu che stai cambiando opinione ogni 3x2. Prima parlavi di fatti, poi di opinioni, poi di fatti malamente estrapolati e ora dici che gli altri hanno detto il contrario.
E sei passato dal "ci sono i documenti" al "il vincolo è certo?".

Qui non si tratta di avere idee diverse. Si tratta semplicemente che ti arrampichi sugli specchi per non riconoscere che hai preso una cantonata.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Ha detto qualcosa di diverso da ciò che ho detto io? Ma hai bevuto? Ma se fin dall'inizio ho detto ESATTAMENTE la stessa cosa.

Sei tu che stai cambiando opinione ogni 3x2. Prima parlavi di fatti, poi di opinioni, poi di fatti malamente estrapolati e ora dici che gli altri hanno detto il contrario.
E sei passato dal "ci sono i documenti" al "il vincolo è certo?".

Qui non si tratta di avere idee diverse. Si tratta semplicemente che ti arrampichi sugli specchi per non riconoscere che hai preso una cantonata.
Quale cantonata? 😂😂😂😂
Quale cambio di opinione?😂😂😂
Qui se c'è uno che si arrampica sugli specchi sei tu, stai mischiando tutto e il contrario e non si capisce dove vuoi arrivare.
Buon anno
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,110
Reaction score
3,728
Quale cantonata? 😂😂😂😂
Quale cambio di opinione?😂😂😂
Qui se c'è uno che si arrampica sugli specchi sei tu, stai mischiando tutto e il contrario e non si capisce dove vuoi arrivare.
Buon anno
La cantonata l’hai presa quando hai detto che lo Stadio era cosa praticamente fatta, e oggi scopriamo che non è così.

E mi dispiace per te, ma io non ho detto nulla di diverso in nessuno dei miei post: fin dall’inizio dicevo che lo Stadio non si sarebbe fatto, poiché nessuno tra club e Comune aveva (e ha) l’interesse.
E fino a prova contraria, le cose si stanno dimostrando esattamente per quello che ho detto.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sala parla ancora della questione stadio

"Ci sono due possibilità: o le squadre fanno buon viso a cattivo gioco e stanno a San Siro, oppure se ne vanno a Sesto. Però a questo punto non sono più in grado di rispondere. Io continuo ad andare avanti e nell’interesse di tutti, se il vincolo ci deve essere, è meglio che venga chiarito subito. Ma saranno anche le squadre stesse a porsi il problema. Voglio lasciare la palla nel loro campo con un’unica preghiera, cioè di essere veloci. Se deve esserci il vincolo, che ci sia e che lo facciano nei tempi giusti”.

Ma che mestiere è quello del sindaco?
Devo presentare curriculum, perchè se basta farsi fotografare una volta a settimana in bicicletta sotto Bosco Verticale ho trovato il lavoro che voglio fare da grande.
Tra l'altro quello stesso Bosco Verticale al centro di un quartiere costruito ex novo sulle macerie di quello selvaggio ed abbandonato con la foressta di Gioa per cui si batterono tutti gli intellettuali radical chic sinistroidi, tra cui anche Elio che gli dedicò addirittura una canzone carica di rabbia.
Anche allora ci furono ricorsi al Tar, tentativi di porre vincoli ambientali, gente che fece lo sciopero della fame. Volendo essere onesti la situazione era molto più critica dell'attuale dove a difendere S. Siro restano solo 4 sciuri sulla via del tramonto guidati dal prode Sgarbi. Quindi quali sono le differenze?
Allora governavano sindaci veri che hanno rivoluzionato la città, non figurine da murales arcobalenici. Con Sala i Milanesi hanno deciso di suicidarsi, basterebbe seguire le questioni cittadine, guardare i cantieri aperti, quelli che promette da quasi un decennio ad iniziare dalle periferie.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Stai scrivendo su un thread in cui nel primo post si cita il Sindaco di Milano, non Pinco Pallino, che ha dichiarato che o si sta a San Siro o si va a Sesto, e che ci sarà un probabile vincolo all'impianto nel 2024, che ne impedirebbe la demolizione con tutti i problemi del caso a livello urbano. Ma di cosa ancora vuoi parlare?
Non ti devo dimostrare che le cose non stanno così, perché gli stessi attori della vicenda te lo stanno dicendo.
Sei tu che devi dimostrare il contrario.
Mi sa che non hai capito...Sala non ha detto che ci sarà il vincolo....Sala, in risposta a quanto detto da Sgarbi, ha detto che SE ci sarà il vincolo le squadre hanno solo 2 scelte o San Siro o Sesto.
 
Ultima modifica:
Alto
head>