Saint Maximin - Nizza: è rottura. Milan alla finestra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,079
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 18 febbraio, è rottura tra Saint Maximin ed il Nizza. Il giocatore si è chiamato fuori per l'ultima partita di campionato. Complicato il rapporto con Vieira. Saint Maximin vuole lasciare il Nizza al termine della stagione. Milan in pole.

Anche in Francia parlano del caso Saint Maximin, che rischia una multa o addirittura il licenziamento.

Le dichiarazioni del fratello-agente: "Era veramente ammalato, è incontestabile. C’è stato un errore di comunicazione tra il dottore e l’allenatore. Un grosso fraintendimento da mio fratello nei confronti dell'allenatore. Allan non è un bugiardo, accetterà le sanzioni che il club vorrà applicare. Non c’è nessun caso Vieira-Saint Maximin. Parlo solo a nome di mio fratello, non per l'allenatore”.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
Quello che è successo a gennaio ha lasciato degli strascichi come si poteva facilmente immaginare.
Errore del Nizza non lasciarlo andare.

Ovviamente inutile dire che queste situazioni deprezzano i calciatori. Se uno vuole andare via volente o nolente bisogna lasciarlo partire. Piatek testimomia, come sarebbe rimasto a Genova? Con che spirito?

Reaction score
340
Non conosco bene Sant-Maximin
Ma per favore, niente gente ignorante in squadra per favore.
Serve gente con mentalita alla Bakayoko, Paqutea e Piatek..gente professionale.
Non credo che Leo, Gattuso e Maldini vogliono portare a casa gente che non sanno stare calma.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
Non conosco bene Sant-Maximin
Ma per favore, niente gente ignorante in squadra per favore.
Serve gente con mentalita alla Bakayoko, Paqutea e Piatek..gente professionale.
Non credo che Leo, Gattuso e Maldini vogliono portare a casa gente che non sanno stare calma.

Di base sono d'accordo con te...ma facciamo una distinzione, cioè stacchiamo la professionalità dall'esser una testa matta... l'esempio più lampante è Ibra, testa matta come pochi, ma professionista esemplare... cioè la maggior parte dei grandi talenti è difficile da gestire, se non lo fosse non sarebbero nemmeno cosi forti, per esempio... Maximin ha un talento e carattere difficili da gestire? Dicono di si, è uno poco professionale che si allena male? Non lo so, ma di sicuro se arriva è perchè i nostri dirigenti avranno rassicurazioni in merito, se poi sarà difficile da gestire affaracci del mister.

Reaction score
340
Di base sono d'accordo con te...ma facciamo una distinzione, cioè stacchiamo la professionalità dall'esser una testa matta... l'esempio più lampante è Ibra, testa matta come pochi, ma professionista esemplare... cioè la maggior parte dei grandi talenti è difficile da gestire, se non lo fosse non sarebbero nemmeno cosi forti, per esempio... Maximin ha un talento e carattere difficili da gestire? Dicono di si, è uno poco professionale che si allena male? Non lo so, ma di sicuro se arriva è perchè i nostri dirigenti avranno rassicurazioni in merito, se poi sarà difficile da gestire affaracci del mister.

Il professionista vince trofei (Ronaldo, Messi) le teste calde non vincono trofei. Ibrahimovic si e stato forte, ancora lo e a 37 anni, ma non ha mai fatto niente in Champions League, Mondiali etc, e come Higuain le teste calde sbagliano le partite importanti. Questa e la differenza.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
Il professionista vince trofei (Ronaldo, Messi) le teste calde non vincono trofei. Ibrahimovic si e stato forte, ancora lo e a 37 anni, ma non ha mai fatto niente in Champions League, Mondiali etc, e come Higuain le teste calde sbagliano le partite importanti. Questa e la differenza.

Si, ma di Messi, Ronaldo, Kakà non ce ne stanno tanti in giro....

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Se fosse arrivato gli ultimi di gennaio per le cifre e le modalità che si leggevano, ne sarei stato entusiasta.
Per giugno valuterei altri profili. Non mi convince nè dal punto di vista tecnico, nè, soprattutto, caratteriale.

Emme

Bannato
Reaction score
3
[UOTE=Admin;1769161]Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 18 febbraio, è rottura tra Saint Maximin ed il Nizza. Il giocatore si è chiamato fuori per l'ultima partita di campionato. Complicato il rapporto con Vieira. Saint Maximin vuole lasciare il Nizza al termine della stagione. Milan in pole.

Anche in Francia parlano del caso Saint Maximin, che rischia una multa o addirittura il licenziamento.

Le dichiarazioni del fratello-agente: "Era veramente ammalato, è incontestabile. C’è stato un errore di comunicazione tra il dottore e l’allenatore. Un grosso fraintendimento da mio fratello nei confronti dell'allenatore. Allan non è un bugiardo, accetterà le sanzioni che il club vorrà applicare. Non c’è nessun caso Vieira-Saint Maximin. Parlo solo a nome di mio fratello, non per l'allenatore”.[/QUOTE]

Fratello procuratore ...no buono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto