Saint Maximin - Nizza: è rottura. Milan alla finestra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,087
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 18 febbraio, è rottura tra Saint Maximin ed il Nizza. Il giocatore si è chiamato fuori per l'ultima partita di campionato. Complicato il rapporto con Vieira. Saint Maximin vuole lasciare il Nizza al termine della stagione. Milan in pole.

Anche in Francia parlano del caso Saint Maximin, che rischia una multa o addirittura il licenziamento.

Mah...

Se la testa è questa...

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
io avevo capito che era già tutto fatto, quindi non mi è ben chiaro il perché di questo teatrino.. comunque concordo, occhio al carattere prima che al giocatore, non ci servono bimbi viziati..

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Francamente un gesto del genere non lo fa entrare nella lista di calciatori che vorrei da noi,se è una testa calda bisogna starne lontani.

Sono d'accordo,abbiamo già passato situazioni con teste svitate nello spogliatoio.Alla larga.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,411
Lontane le teste calde da Milanello, per carità.

Che sia forte quanto vuole, ma solo gente brava sopratutto fuori dal campo, basta basta idioti.

Se passa il vaglio di Leonardo e Maldini mi sento abbastanza tranquillo sotto l'aspetto comportamentale.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Se passa il vaglio di Leonardo e Maldini mi sento abbastanza tranquillo sotto l'aspetto comportamentale.

Speriamo sì.

Mi tornano alla mente di parole di Leonardo durante la presentazione di Paolo, quest'estate. "Giocatori da Milan, che si devono comportare in un certo modo. Tu vedi Paolo e sai … Del giocatore bisogna conoscere la famiglia, cosa mangia, quali sogni ha ...".

Sinceramente a me questi teatrini da gossip mettono un pochina di paura, ma mi voglio augurare che quello che "filtra" sia una distorsione, e che i nostri due superdirigenti la sappiano lunga.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,290
Speriamo sì.

Mi tornano alla mente di parole di Leonardo durante la presentazione di Paolo, quest'estate. "Giocatori da Milan, che si devono comportare in un certo modo. Tu vedi Paolo e sai … Del giocatore bisogna conoscere la famiglia, cosa mangia, quali sogni ha ...".

Sinceramente a me questi teatrini da gossip mettono un pochina di paura, ma mi voglio augurare che quello che "filtra" sia una distorsione, e che i nostri due superdirigenti la sappiano lunga.

Dai ragazzi ma se non ci fidiamo nemmeno di Paolo e Leo su questo punto..io credo il ragazzo adesso sia in rotta col club..l'hanno trattenuto contro voglia, magari anche contro alcune promesse fatte...

Io dico solo che se in estate passassimo dalla turca e Suso a questo e Chiesa avremmo sistemato gli esterni e per le altre sarebbero dolori..
Chi li tiene due così, innescati da Paquetà e che possono mettere in moto il pistolero o buttarsi negli spazi che apre lui??

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Dai ragazzi ma se non ci fidiamo nemmeno di Paolo e Leo su questo punto..io credo il ragazzo adesso sia in rotta col club..l'hanno trattenuto contro voglia, magari anche contro alcune promesse fatte...

Io dico solo che se in estate passassimo dalla turca e Suso a questo e Chiesa avremmo sistemato gli esterni e per le altre sarebbero dolori..
Chi li tiene due così, innescati da Paquetà e che possono mettere in moto il pistolero o buttarsi negli spazi che apre lui??

Ma certo, figurati, io a Leo e Paolo dò fiducia incondizionata, anche si dovessero verificare dei flop, che ci stanno. Se non ci fidiamo di uno intelligente come Leo e del recordman assoluto della nostra squadra, icona del calcio mondiale, a chi la dovrei dare?

Dai, speriamo che il vento sia girato … Io ci metterei dentro una bella mezzala di regia, è un mio pallino. Ma già cambiare l'apporto tecnico e qualitativo sostituendo quei due che hai citato ci potrebbe schiudere dei traguardi impensabili. Incrociamo le dita …

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto