Saelemaekers - Milan prestito con diritto che può diventare obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
1 niente soldi sprecati perché è in prestito con diritto, se nn è capace, difficilmente scatterà l'obbligo basato sulle presenze
2 avendo poco da spendere, devo fare per forza queste operazioni per completare la rosa
3 è duttile, quindi con zero soldi hai coperto più ruoli
4 lo provi da qui a giugno e se è valido hai già trovato un giocatore per il.prossimo anno

Alla luce di ciò, criticare questa operazione mi pare difficile

sono 3,5 di prestito oneroso, mica pochi è!

cioè sono pochi ma nelle nostre condizioni che stiamo regalando giocatori tipo RR a 2+4 sono già tanti. vediamo com'è ma io magari me li sarei anche tenuti in saccoccia.
per me facevano prima a tenere borini, almeno se si fa male qualcuno hai un ricambio diciamo umano... questo non so neanche se sia in grado di giocare in serie A

bambagias

Junior Member
Reaction score
63
1 niente soldi sprecati perché è in prestito con diritto, se nn è capace, difficilmente scatterà l'obbligo basato sulle presenze
2 avendo poco da spendere, devo fare per forza queste operazioni per completare la rosa
3 è duttile, quindi con zero soldi hai coperto più ruoli
4 lo provi da qui a giugno e se è valido hai già trovato un giocatore per il.prossimo anno

Alla luce di ciò, criticare questa operazione mi pare difficile
Ti quoto in toto, hai spiegato meglio quello che avevo scritto sul post di Robinson

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,144
Secondo me non é una pezza.

Per me é una strategia.

Abbiamo voluto vendere giocatori costosi, ormai bocciati per prendere giocatori giovani seguiti dagli scout per lungo tempo e da questi promossi.

Mi spiace. Lo so che sono in grande minoranza, ma per me questa é la strada da seguire.

Certo, bisogna essere bravi.

Su 5 che peschi ne devi beccare almeno uno buono, 2 discreti e massimo 2 da scartare..

Nonostante la facile ironia che inevitabilmente viene da quelli che vogliono solo cambiare la proprietá e comprare Kane e Eriksen subito, adesso, per me é una giusta strategia.

Vedremo. Strategia lunga e difficile da attuare.

Ammesso che sia una strategia naturalmente.

Comunque è giusto liberarsi di giocatori carissimi che non rendono, questo a prescindere.

Per il resto fidiamoci di Moncada e dei nostri dirigenti, che dire...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Vedremo. Strategia lunga e difficile da attuare.

Ammesso che sia una strategia naturalmente.

Comunque è giusto liberarsi di giocatori carissimi che non rendono, questo a prescindere.

Per il resto fidiamoci di Moncada e dei nostri dirigenti, che dire...

Be' a me i nostri dirigenti quest' estate, tranne alcune mosse di mercato, hanno stupito in positivo. Hanno lavorato bene con poca disponibilità e nonostante cio' sono stati creativi.
Mi piacerebbe invece sapere da loro se sanno già come muoversi in ottica prossimo campionato e se hanno imparato dagli errori di questa estate.

Reaction score
138
Aggiornamento da Di Marzio su Saelemaekers: il giocatore è del Milan. Il giocatore ha rifiutato offerte importanti dal Friburgo. Prestito con diritto legato ad un tot numero di partite, che può diventare obbligo. Operazione da 7-8 mln. Può giocare sia a desta che a sinistra. E può fare anche il terzino.

Arriva domani.

Ammetto la mia ignoranza e dico che non lo conosco,vedremo cosa saprà fare.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,623
Be' a me i nostri dirigenti quest' estate, tranne alcune mosse di mercato, hanno stupito in positivo. Hanno lavorato bene con poca disponibilità e nonostante cio' sono stati creativi.
Mi piacerebbe invece sapere da loro se sanno già come muoversi in ottica prossimo campionato e se hanno imparato dagli errori di questa estate.

Theo il capolavoro... Bennacer alla lunga sta uscendo come un buon acquisto in crescita... il resto obiettivamente, se rapportato al Milan, è poca roba... e non siamo sesti/ottavi per caso....

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Theo il capolavoro... Bennacer alla lunga sta uscendo come un buon acquisto in crescita... il resto obiettivamente, se rapportato al Milan, è poca roba... e non siamo sesti/ottavi per caso....

Be' insomma Rebic che non ritengo un fuoriclasse è comunque un buon elemento, preso a 0.Krunic e' quello che a mio avviso fatica un po' di più. Duarte non puo' dimostrare alcunché visto che si è infortunato.
Insomma, per un mercato a costo 0 direi non male.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,623
Be' insomma Rebic che non ritengo un fuoriclasse è comunque un buon elemento, preso a 0.Krunic e' quello che a mio avviso fatica un po' di più. Duarte non puo' dimostrare alcunché visto che si è infortunato.
Insomma, per un mercato a costo 0 direi non male.

Non facciamoci condizionare tra due o tre gare, Rebic è qui da fine agosto...e dimmi cos'ha combinato...e dire che il mercato sia stato a costo zero non è vero...

Theo 20
Duarte 11
Krunic 8
Bennacer 16
Leao 35

E lo ricordo che siamo sesti oppure ottavi, vedetela come volete la classifica, resta abberrante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto