Saelemaekers - Milan prestito con diritto che può diventare obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,536
Sento commenti piangina con dei semplici interisti, nessuno lo conosce, può fare bene come no,giudicare prima di averlo visto è da ignoranti.

Come alcuni quando prendemmo "La riserva del Real Madrid che non ha mai giocato". Sta mania di etichettare a priori i giocatori "bidoni".

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Aggiornamento da Di Marzio su Saelemaekers: il giocatore è del Milan. Il giocatore ha rifiutato offerte importanti dal Friburgo. Prestito con diritto legato ad un tot numero di partite, che può diventare obbligo. Operazione da 7-8 mln. Può giocare sia a desta che a sinistra. E può fare anche il terzino.

Arriva domani.

Insomma l'aveva proprio bloccato Gazzosa....

Reaction score
2,436
Eh... dobbiamo avere 22 Top Player in rosa :) Vaglielo a dire che a 24 ore dalla fine del mercato siamo senza la riserva di Castillejo e Theo. Tra l'altro questo ragazzo sa giocare anche come centrocampista centrale, quindi eventualmente al posto di Benny (sicuramente ha più visione di gioco di Krunic in quel ruolo)

Secondo me non é una pezza.

Per me é una strategia.

Abbiamo voluto vendere giocatori costosi, ormai bocciati per prendere giocatori giovani seguiti dagli scout per lungo tempo e da questi promossi.

Mi spiace. Lo so che sono in grande minoranza, ma per me questa é la strada da seguire.

Certo, bisogna essere bravi.

Su 5 che peschi ne devi beccare almeno uno buono, 2 discreti e massimo 2 da scartare..

Nonostante la facile ironia che inevitabilmente viene da quelli che vogliono solo cambiare la proprietá e comprare Kane e Eriksen subito, adesso, per me é una giusta strategia.

pablog1585

Junior Member
Reaction score
0
Ecco i primi commenti sull'acquisto di Theo:
"Sinceramente ritengo sia un mediocre, ma di base non mi aspettavo di certo Marcelo su quella fascia. Sarò già contento di vedere un terzino di forza che sa spingere. Spero mi farà ricredere."

"Secondo me non è granché. Livello medio. Il problema della testa è da attenzionare. Temo possa rivelarsi un flop. Mi auguro vivamente di sbagliare"

Reaction score
2,436
Come alcuni quando prendemmo "La riserva del Real Madrid che non ha mai giocato". Sta mania di etichettare a priori i giocatori "bidoni".

Che poi si deve difendere la posizione contro tutto e tutti...

Quindi Leao o vince il pallone d’oro o resterá Niang, Duarte 100’ in Italia é giá un cesso.....

Siamo arrivati a tifare contro i nostri giocatori pur di difendere delle proprie posizioni pregiudiziali.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,536
Secondo me non é una pezza.

Per me é una strategia.

Abbiamo voluto vendere giocatori costosi, ormai bocciati per prendere giocatori giovani seguiti dagli scout per lungo tempo e da questi promossi.

Mi spiace. Lo so che sono in grande minoranza, ma per me questa é la strada da seguire.

Certo, bisogna essere bravi.

Su 5 che peschi ne devi beccare almeno uno buono, 2 discreti e massimo 2 da scartare..

Nonostante la facile ironia che inevitabilmente viene da quelli che vogliono solo cambiare la proprietá e comprare Kane e Eriksen subito, adesso, per me é una giusta strategia.

Ma io sono d'accordo con te :) La penso esattamente come te. il Milan di Berlusconi dal 1985 al 1987 ha fatto così. E non c'era il FPF, il calcio italiano era il TOP del mondo, non c'era la strapotenza dei procuratori e le società se ti vendevano ad un Club in Siberia a te andavi in Siberia. Punto. Ci vuole anche fortuna, ovvio. Ma meglio così che prendere bolliti o pipponi evidenti strapagati come dal 2013-2016. O buttare nel cesso 250M per rifare una squadra male come nel 2017.

pablog1585

Junior Member
Reaction score
0
Sono usciti dei video sul belga, e sembra rapido buon dribbling nello stretto e buon controllo palla,con propensione all'assist, sa usare entrambi i piedi.
Sembra un bel giocatorino in rapporto all'età che ha.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Aggiornamento da Di Marzio su Saelemaekers: il giocatore è del Milan. Il giocatore ha rifiutato offerte importanti dal Friburgo. Prestito con diritto legato ad un tot numero di partite, che può diventare obbligo. Operazione da 7-8 mln. Può giocare sia a desta che a sinistra. E può fare anche il terzino.

Arriva domani.

Leggendo alcuni commenti mi viene solo un pensiero: ma quanto erano belli i tempi in cui si compravano giocatori non famosissimi e i tifosi non vedevano l'ora di vederli in campo? Adesso tra video di youtube e le sparate social, si scava la tomba ai giovani ancora prima di fargli toccare un pallone.

Per me questa operazione è ottima: nessuno obbligo, 20enne titolare nel suo club e nell'under 21 belga, opzione piuttosto bassa (7-8 mln, prezzo suggerito anche da transfermarkt) e capacità di giocare sia a sx che dx.
Per gennaio va benissimo, lo valuteremo per 5 mesi, poi si faranno i ritocchi seri a giugno.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,317
vediamo com'è e poi giudico.....certo che se lo seguivano da un anno.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto