Saelemaekers - Milan prestito con diritto che può diventare obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
865
Finalmente un duello di mercato vinto!! Abbiamo fott...uto il Friburgo!!!! W ELLIOTT W GAZIDIS W DIRIGENZA, avanti tutta così, chi e il prossimo??

Non denigrare prima di averlo veduto all'opera, i giovani dell'Anderlecht si sono spesso dimostrati ottimi calciatori.

Ti ricordo che hai detto peste e corna della precedente campagna acquisti... giocatori come Theo, un vero top-player, Bennacer (sempre tra i migliori) Rebic (ora che gioca è un fenomeno)
Probabilmente il solo Krunic non è all'altezza anche se non ha avuto mai la possibilità di giocare con continuità. Duarte come Krunic, ma comunque possono essere valide riserve.

Io vedo invece un buon lavoro del duo Maldini Boban e gli darò fiducia.

Reaction score
356
Aggiornamento da Di Marzio su Saelemaekers: il giocatore è del Milan. Il giocatore ha rifiutato offerte importanti dal Friburgo. Prestito con diritto legato ad un tot numero di partite, che può diventare obbligo. Operazione da 7-8 mln. Può giocare sia a desta che a sinistra. E può fare anche il terzino.

Arriva domani.

Va benissimo, ci lamentiamo che le altre squadre scovano buoni giocatori dal nulla, ma allo stesso tempo ci lamentiamo se si prova a fare lo stesso

Lo si giudica dopo averlo visto all'opera, viene da riserva comunque

Reaction score
2,617
Aggiornamento da Di Marzio su Saelemaekers: il giocatore è del Milan. Il giocatore ha rifiutato offerte importanti dal Friburgo. Prestito con diritto legato ad un tot numero di partite, che può diventare obbligo. Operazione da 7-8 mln. Può giocare sia a desta che a sinistra. E può fare anche il terzino.

Arriva domani.
Non lo conoscevo, quindi ho visto qualche video. Sembra avere un ottimo dribbling, buona tecnica ed usa entrambi i piedi (credo sia destro). Fisicamente pare un sollevatore di coriandoli. Tipo quel fenicottero di Castillejo ha un impatto fisico decisamente superiore, il che è tutto dire. Peraltro non mi ha dato l’idea di una gran progressione ( alla Rebic per intenderci), però si vede che ha talento. Ovviamente è tutto da costruire. Credo che possa esser provato come alternativa sugli esterni a metacampo.

Reaction score
311
Sono contento di questo aquisto,risparmiamo tanto e si potrebbe guadagnare tanto. Giochera domenica?

Reaction score
2,748

Arriva domani.

Sono stracontento perché, tra le cessioni dei mediocri e gli acquisti lungimiranti di talenti in prestito con diritti relativamente bassi, sembra si sia diventati una società di calcio vera, che investe il giusto, che costruisce la squadra sulla base delle esigenze e non alla pazzo di can. Ottimo, Maldini e Boban stanno lavorando benissimo, nei limiti imposti.

Reaction score
574
quando si era quasi tutti d'accordo che sprecare soldi adesso n per un signor nessuno sarebbe stato da pirla, ecco che ci deliziano con un'altra perla.

Se diventa obbligo dopo tot partite fa la fine di Aquilani se bocciato, finisce in tribuna e gioca un primavera in caso di cataclisma.

Praticamente è un prestito secco nel peggiore dei casi

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Questo è un acquisto diverso da Robinson, è un giovane di prospettiva chiaramente non pronto per il milan, ma rientra in prospetti internazionali provenienti da una grande scuola calcistica.

Reaction score
581
quando si era quasi tutti d'accordo che sprecare soldi adesso n per un signor nessuno sarebbe stato da pirla, ecco che ci deliziano con un'altra perla.

1 niente soldi sprecati perché è in prestito con diritto, se nn è capace, difficilmente scatterà l'obbligo basato sulle presenze
2 avendo poco da spendere, devo fare per forza queste operazioni per completare la rosa
3 è duttile, quindi con zero soldi hai coperto più ruoli
4 lo provi da qui a giugno e se è valido hai già trovato un giocatore per il.prossimo anno

Alla luce di ciò, criticare questa operazione mi pare difficile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto