Saele: una squadra pronta a formulare offerta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,126
Secondo quanto riportato dalla Spagna, dal giornalista Matteo Moretto, una squadra estera è pronta a formulare un'offerta per Saelemaekers. Si attendono novità.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Secondo quanto riportato dalla Spagna, dal giornalista Matteo Moretto, una squadra estera è pronta a formulare un'offerta per Saelemaekers. Si attendono novità.

Vediamo che offerta però.
A occhio penso che si parli di 12/15 mln, anche perché quest'anno è stato al di sotto del livello dell'anno precedente, non di poco.
Sarebbe anche una cifra onesta, faremmo plusvalenza.

Certo che vendere Saele, Casti e non riscattare Messias vorrebbe dire rifondare completamente il reparto, che è probabilmente la cosa giusta da fare sulla carta, ma non è semplicissimo.

Attendiamo e valutiamo.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Vediamo che offerta però.
A occhio penso che si parli di 12/15 mln, anche perché quest'anno è stato al di sotto del livello dell'anno precedente, non di poco.
Sarebbe anche una cifra onesta, faremmo plusvalenza.

Certo che vendere Saele, Casti e non riscattare Messias vorrebbe dire rifondare completamente il reparto, che è probabilmente la cosa giusta da fare sulla carta, ma non è semplicissimo.

Attendiamo e valutiamo.
Penso che se vendano sale messias rimane, con sconto ma rimane. E onestamente come panchinaro non mi strappo i capelli se rimane.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,167
Non credo saele sia in vendita e sono certo non a 15 milioni

Reaction score
1,174
Mah, dubito che si venda lui e non si riscatti messias contemporaneamente.. voglio vedere come facciamo a spendere per due esterni destri, ruolo alquanto costoso

Mika

Senior Member
Reaction score
9,840
Penso che se vendano sale messias rimane, con sconto ma rimane. E onestamente come panchinaro non mi strappo i capelli se rimane.
Solo se il titolare è forte e Messias deve solo entrare a fine partita o giocare le gare iniziali di Coppa Italia contro le squadre di bassa serie A. Se il titolare dovesse essere simile a lui come qualità allora non va bene.

Alto