Saele: una squadra pronta a formulare offerta

numero 3

Member
Reaction score
2,175
A meno di una offerta irrinunciabile io Saele lo terrei....Si vero che da gennaio in poi ha fatto schifo...Ma si può ancora recuperare , può fare più ruoli e dalla sua ha molta corsa.
Io ( come riserva ) non me ne proverei.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
Giocatore perfetto per la premier. Può partire per 15 milioni più 5 di bonus.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Solo se il titolare è forte e Messias deve solo entrare a fine partita o giocare le gare iniziali di Coppa Italia contro le squadre di bassa serie A. Se il titolare dovesse essere simile a lui come qualità allora non va bene.
E su questo direi che siamo d accordo :D

Djici

Senior Member
Reaction score
10,207
Magari sparisse.
Voglio un esterno destro che ha come primo obiettivo quello di saltare 3 uomini e seminare il panico giocando in verticale.
Che vada via in velocità o con tecnica o con potenza... Me ne sbatto.
Ma voglio qualcuno capace di creare superiorità numerica a destra!

Reaction score
12,524
Io non boccio mai alcun giovane.

Folle farlo, anche perchè qualche qualità ce l' ha.

Bisogna vedere se matura o marcisce direttamente :)

Comunque se arriva una bella offerta, si puo' lasciar andare, per carità-

Reaction score
5,018
Secondo quanto riportato dalla Spagna, dal giornalista Matteo Moretto, una squadra estera è pronta a formulare un'offerta per Saelemaekers. Si attendono novità.
Peccato, quest'anno è regredito parecchio.
Non mi dispiaceva affatto, sarebbe stato ideale come riserva (ma di uno forte, non di Messias).
Toccherà rifare completamente il ruolo.

DaveD

Junior Member
Reaction score
216
Peccato, quest'anno è regredito parecchio.
Non mi dispiaceva affatto, sarebbe stato ideale come riserva (ma di uno forte, non di Messias).
Toccherà rifare completamente il ruolo.
Non è regredito, è che per migliorare la fase offensiva ha lasciato per strada quella difensiva (che sapeva fare bene)

Risultato: si mette a fare dribbling e giochetti, perlopiù superflui, e non riesce mai a centrare la porta. Semplicemente non sono le sue caratteristiche, l'ala non è il suo ruolo.

Lui è un quinto di centrocampo perfetto

Reaction score
5,018
Non è regredito, è che per migliorare la fase offensiva ha lasciato per strada quella difensiva (che sapeva fare bene)

Risultato: si mette a fare dribbling e giochetti, perlopiù superflui, e non riesce mai a centrare la porta. Semplicemente non sono le sue caratteristiche, l'ala non è il suo ruolo.

Lui è un quinto di centrocampo perfetto
Ma non mi pare proprio che sia migliorato in avanti, a volte sembra che nonostante l'impegno sbagli completamente le scelte.

Alto