Come riportato dalla GDS: ci sono almeno quattro giocatori in partenza dal Milan. Il primo è Ballo-Touré: a sinistra non c’è spazio, Theo è troppo ingombrante. A centrocampo verrà anticipata la partenza di Bakayoko, in prestito biennale dal Chelsea: con un anno d’anticipo rientrerà a Londra. Con la conferma (a oggi) di Messias e un esterno destro di livello in arrivo, nella lista dei possibili partenti oltre a Castillejo entra Saelemaekers. Tra i giovani biglietto di andata e ritorno per Plizzari e Lazetic. Un anno di prestito potrebbe restituire il serbo più maturo.
- Secondo me
Ballo Toure viene ceduto per offerte sopra ai 5 milioni, altrimenti rimane.. io sogno Parisi comunque come vice Theo
-
Bakayoko tornerà a Londra ed il suo posto di quarto mediano lo prenderà Pobega. Resta da capire se arriverà un altro mediano o se rimaniamo con Tonali Sanches Bennacer Pobega + Krunic jolly
-
Castillejo speriamo di ricavarci qualche milioncino.. io comunque vorrei tenere
Saelemaekers come riserva a destra, più giovane e più margini di miglioramento.. Messias non riusciamo a cederlo al Monza per 5-8 milioni?
-
Lazetic giusto mandarlo in prestito a patto che giochi in una squadra non scarsa.. però a sto punto con lui che parte ed Ibra che torna a Marzo siamo sicuri di essere apposto solo con giroud e origi?