Saele: rinnovo a 2 mln di euro netti.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ancora?

Savic ha rinnovato a 3.5 non per fedeltà alla Lazio, ma perché era meglio di nulla.
Non era in scadenza.

Kessie chiede 10, perché aaggratis riceve offerte che vanno oltre il suo reale valore.

È semplicissimo
Secondo te, Theo oggi sarebbe già stato rinnovato a 3.5M? Secondo me no.
Per l’ennesima volta, a Kessie quei soldi gli sono stati offerti eccome da oltre un anno. Magari sbaglio io eh, mi sembra che le offerte riportate da due anni a questa parte siano:
-Kessie pronto rinnovo a 4M due anni fa
-Kessie pronto rinnovo a 5M l'anno scorso
-Kessie il Milan offre 6.5M

Magari sbaglio io, magari i giornali esagerano, magari ho ragione, ma non credere che non abbiano cercato di rinnovarlo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Secondo te, Theo oggi sarebbe già stato rinnovato a 3.5M? Secondo me no.
Per l’ennesima volta, a Kessie quei soldi gli sono stati offerti eccome da oltre un anno. Magari sbaglio io eh, mi sembra che le offerte riportate da due anni a questa parte siano:
-Kessie pronto rinnovo a 4M due anni fa
-Kessie pronto rinnovo a 5M l'anno scorso
-Kessie il Milan offre 6.5M

Magari sbaglio io, magari i giornali esagerano, magari ho ragione, ma non credere che non abbiano cercato di rinnovarlo.
NO

Theo andava rinnovato già lo scorso anno, per 3,5 ti avrebbe pure prestato la bambola di plastica per una notte.

Se lo rinnovi oggi forse si accontenta di 4, se aspetti il prossimo anno probabilmente saranno 5.

Se aspetti l' ultimo anno te ne chiede 7 magari.

È logica
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Saele aveva uno stipendio di 1M netto e scadenza nel 2024, un po’ la stessa situazione di Theo. A dimostrazione che i rinnovi li cerchiamo di fare sempre, ed in anticipo.

Poi mi piacerebbe sapere le cifre esatte, e mi piacerebbe che si offrisse 3.5/4M a Theo, cioè allinearlo al suo valore. Io penso che o su rinnova prima dell’estate o Theo parte.

Oltre a Theo, ci sarebbe anche Leao e Bennacer nella stessa situazione. Credo che almeno 2 di questi 3 saranno rinnovati.
Theo mi preoccupa, ci sono squadre che gli darebbero tranquillamente almeno 6 milioni annui. Bisogna fargli un'offerta importante prima che cominci a farsi ingolosire.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
NO

Theo andava rinnovato già lo scorso anno, per 3,5 ti avrebbe pure prestato la bambola di plastica per una notte.

Se lo rinnovi oggi forse si accontenta di 4, se aspetti il prossimo anno probabilmente saranno 5.

Se aspetti l' ultimo anno te ne chiede 7 magari.

È logica
Parli di logica con uno che dal mattino alla sera programma circuiti logici tra le altre cose :D , non riesco a capire questa tua battagli a screditare quello che dico. Come se ho detto qualcosa di diverso :D , quando si parla degli ultimi con me sfondi una porta aperta. Si parlava di Kessie, turco e Donnarumma (oltre al Capitone), che sono situazioni completamente diverse.

E comunque non vedo né la necessità, né l’urgenza dì rinnovarlo un anno dopo che ha firmato. Che senso avrebbe allungarlo di un anno? Mah. Per me è il merito che ca rinnovato, l’urgenza non deve mai essere la base della trattativa. E quando hai giocatori che performano bene 1 anno su 4, come Kessie allora si che ti mettono in urgenza, oltre che aggiungere un merito relativo (perché non abbassarlo quando faceva pena? :) ) Comunque speriamo che rinnovano tutti :) a prezzi giusti quelli utili, tranne Romagna.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Fino a quando si tratta di rinnovare contratti semplici da 1-2 milioni siamo sempre veloci,vedi con Calabria ,Saele e probabilmente a breve anche Kjaer.
Quando invece si tratta di rinnovare per tempo a kessie,Theo Hernandez,Bennacer,tutti contratti in cui sicuramente si andrà ad alzare l'asticella dei 3-4 milioni,allora .....aspettiamo,c'è tempo.
E' chiaro che sono due tipologie di calciatori, e sono trattative completamente differenti. Saele difficilmente oggi può ambire a qualcosa di meglio del Milan, lo stesso non si può dire per profili come Theo o Kessie. Questi ultimi, aldilà del lato economico, devono voler restare al Milan perchè il progetto è bello e cresce, perchè loro ne sono centrali, perchè possono veramente prendersi belle soddisfazioni nei prossimi anni.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,370
Reaction score
652
Concordo...se ti senti importante in una squadra, non cerchi avventure altrove col rischio di fare panchina (a parte i mercenari, tipo la turca) e rinnovi... con Saleamakers hanno anticipato i tempi perché anche in nazionale sta dimostrando una certa crescita...peccato che dopo la firma abbia giocato una delle sue peggiori partite...non vorrei che avesse tirato i remi in barca...meno male che c'è Samu, stasera ci ha fatto vincere
 
Alto
head>