Saele: rinnovo a 2 mln di euro netti.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ragazzi, a fine stagione se ne va (si spera) Ibra calciatore, perchè purtroppo non apporta molto, per usare un eufemismo, sul campo. Importantissimo a livello di mentalità, ma se rimanesse come dirigente potrebbe fare ancora la differenza, guadagnando però molto meno.
Romagnoli, che finché non vedo non credo, si dice guadagni 5/6 netti, ovvero il più pagato in rosa dopo Ibra. Come si può pensare di rinnovare ad oltre 2/3 milioni se lui non ci mette del suo?! Se ne andrà a prendere 4 in un’altra squadra, buon per lui.
Kessie è un anno che trattano, e se avesse chiesto il raddoppio, ovvero arrivando a 4,5 milioni, avrebbero già chiuso. Il punto è come dice il suo procuratore, che serve l’offerta giusta, ma si è dimenticato di rivelare a quanto ammonti. È probabile quindi che chieda veramente 6 milioni ed oltre. Li vale? Per quanto sia stato determinante l’anno scorso, va anche contestualizzato l’ingaggio: che centrocampisti a livello europeo prendono quell’ingaggio? Forse solo quelli delle top 5. Richiesta quindi fuori dal mondo.
E il discorso di Kessie varrà per Theo, Bennacer e quelli del loro livello: se avranno richieste ragionevoli penso che non ci saranno problemi a rinnovare, altrimenti saluteranno anche loro a 0.
D’accordo su tutto, si spera di non salutarli a zero però :)
Chissà, forse è una strategia che non riesco a capire, ma che loro vedono fruttuosa.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
attenuante intendo che su 10 hai sbagliato 7, scusante che su 10 hai sbagliato 1.
per me i casi sono un po' tutti anomali. e li hanno tutti.
donnarumma e romagnoli non hanno alcuna attenuante, andavano ceduti già da 2 anni almeno, per me non c'è margine di dialogo. turca e kessie posso concedere l'attenuante.
kessie adesso agli occhi del mondo vale 10 pellegrini. kessie è avanti un anno a pellegrini. se avessero proposto 4 a ottobre 2020 avrebbe accettato sicuro.
maldini lo vediamo ancora una volta domani. per me non è pronto anche se ha futuro. con lo spezia per me ha fatto quasi schifo, senza gol sarebbe stato tranciato dalla critica e anche qui dentro.

io chiedo solo che chi non rinnova venga monetizzato. son stufo di vedermi delle partite con un miln decimato senza cambi perchè non ci sono soldi per prendere gente che riesce a correre. il mercato 2021 è tutto in infermeria, ma che roba è?
Kessie agli occhi del mondo vale 10 Pellegrini ma nella realtà Pellegrini vale 10 Kessie. Quindi vada nel mondo a fare panchina, magari avessimo Pellegrini...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,965
Reaction score
3,229
Schira riporta le cifre del rinnovo di Saelemaekers. Il belga guadagnerà 2 mln di euro netti a stagione.

News precedenti

AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Alexis Saelemaekers fino al 30 giugno 2026.

Classe 1999 e arrivato al Milan nel gennaio 2020, Alexis, dopo le 64 presenze e i 4 gol realizzati finora, continuerà a vestire la maglia rossonera.
Grandissimo, per quanto dimostrato poteva sicuramente guadagnare di più altrove, sui 3.5 credo non avrebbe avuto problemi a trovare una squadra.
Sembrava un cesso a pedali alla prima uscita con noi, l'ho subito criticato, mi sono ricreduto totalmente, è un buonissimo calciatore, nulla di eccezionale ma un soldatino che ci sta benissimo in questo Milan.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Kessie agli occhi del mondo vale 10 Pellegrini ma nella realtà Pellegrini vale 10 Kessie. Quindi vada nel mondo a fare panchina, magari avessimo Pellegrini...
si adesso forse, lo scorso anno no sicuro.
se pellegrini farà 10 mesi come kessie vedremo all'estero che proposte avrà, cioè avrebbe avuto, a parametro 0
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,249
Reaction score
1,203
Schira riporta le cifre del rinnovo di Saelemaekers. Il belga guadagnerà 2 mln di euro netti a stagione.

News precedenti

AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Alexis Saelemaekers fino al 30 giugno 2026.

Classe 1999 e arrivato al Milan nel gennaio 2020, Alexis, dopo le 64 presenze e i 4 gol realizzati finora, continuerà a vestire la maglia rossonera.
Rinnovo meritatissimo per un ragazzo che è migliorato tantissimo grazie al duro lavoro. Bravo Alexis.
Ovviamente, ho detto più o meno le stesse cose. Comunque si, dimostra anche che i rinnovi li cerchiamo di fare sempre, a differenza di quanto si dice qui dentro, il che è impensabile. La volontà del giocatore poi è la cosa che conta.

Conta anche l'offerta certo, non ti puoi presentare da Theo con 2M/2.5M , come non ti puoi presentare da Kessie con 3M. La giusta offerta ed il giusto tempo, che sono cose che dicono un po' tutti, dispiace solo non riconoscere le attenuanti degli altri casi...

Quello che posso fare é giudicare dal rinnovo dei "nuovi" , giocatori arrivati sotto Maldini e che si sono migliorati rilanciando il progetto Milan, tutti contratti sotto i 2M poi, conta tantissimo.
Beh grazie, finché offri stipendi da Lazio....
Ovvio che un Saele/Calabria accetta, ma i giocatori corteggiati dalle big d'Europa, giustamente, vogliono essere pagati.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Rinnovo meritatissimo per un ragazzo che è migliorato tantissimo grazie al duro lavoro. Bravo Alexis.

Beh grazie, finché offri stipendi da Lazio....
Ovvio che un Saele/Calabria accetta, ma i giocatori corteggiati dalle big d'Europa, giustamente, vogliono essere pagati.
Beh, non è che abbiano dimostrato di meritare stipendi più alti di quelli della Lazio. Qualificazione Champions per qualificazione Champions. Theo ovviamente merita di essere allineato, ma un Milinkovic ha rinnovato a 3.5M, mentre un Kessie dopo una buona stagione vuole 10M.

Ovviamente queste richieste sono dettate dal fatto che siamo il Milan.
 

York

Active member
Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
207
Reaction score
71
Rinnovo a 3 anni dalla scadenza, un po' esagerato.
Mezze misure mai, noi 😃
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,099
Reaction score
10,034
Beh, non è che abbiano dimostrato di meritare stipendi più alti di quelli della Lazio. Qualificazione Champions per qualificazione Champions. Theo ovviamente merita di essere allineato, ma un Milinkovic ha rinnovato a 3.5M, mentre un Kessie dopo una buona stagione vuole 10M.

Ovviamente queste richieste sono dettate dal fatto che siamo il Milan.

Ancora?

Savic ha rinnovato a 3.5 non per fedeltà alla Lazio, ma perché era meglio di nulla.
Non era in scadenza.

Kessie chiede 10, perché aaggratis riceve offerte che vanno oltre il suo reale valore.

È semplicissimo
 
Alto
head>