Saele: rinnovo a 2 mln di euro netti.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Schira riporta le cifre del rinnovo di Saelemaekers. Il belga guadagnerà 2 mln di euro netti a stagione.

News precedenti

AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Alexis Saelemaekers fino al 30 giugno 2026.

Classe 1999 e arrivato al Milan nel gennaio 2020, Alexis, dopo le 64 presenze e i 4 gol realizzati finora, continuerà a vestire la maglia rossonera.
l'unica bella notizia in una delle tante giornate di melma che ultimamente ci riguardano.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
questo rinnovo non dimostra che i rinnovi li cerchiamo di fare sempre, dimostra che i rinnovi proposti per tempo sono facili da portare a casa.
soprattutto se prendeva 1M ed ora ne prende 2.
theo è da fare ora e bisogna offrire quel che merita. ma sai rinnovare theo è altra cosa perchè pretenderà di più ovviamente.

comunque ottimo 2M per saele, c'è spazio se cresce ancora di rinnovarlo ancora in tranquillità tra 2-3 anni
Ovviamente, ho detto più o meno le stesse cose. Comunque si, dimostra anche che i rinnovi li cerchiamo di fare sempre, a differenza di quanto si dice qui dentro, il che è impensabile. La volontà del giocatore poi è la cosa che conta.

Conta anche l'offerta certo, non ti puoi presentare da Theo con 2M/2.5M , come non ti puoi presentare da Kessie con 3M. La giusta offerta ed il giusto tempo, che sono cose che dicono un po' tutti, dispiace solo non riconoscere le attenuanti degli altri casi...

Quello che posso fare é giudicare dal rinnovo dei "nuovi" , giocatori arrivati sotto Maldini e che si sono migliorati rilanciando il progetto Milan, tutti contratti sotto i 2M poi, conta tantissimo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,722
Reaction score
9,710
Schira riporta le cifre del rinnovo di Saelemaekers. Il belga guadagnerà 2 mln di euro netti a stagione.

News precedenti

AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Alexis Saelemaekers fino al 30 giugno 2026.

Classe 1999 e arrivato al Milan nel gennaio 2020, Alexis, dopo le 64 presenze e i 4 gol realizzati finora, continuerà a vestire la maglia rossonera.

2 milioni.

Forse qualcuno capirà cosa significa rinnovare per tempo.

Sono investimenti, dai qualcosa in più oggi per risparmiare tanto domani.

Oppure per incassare tanto se proprio lo devi cedere, ma sempre meglio di niente.
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ovviamente, ho detto più o meno le stesse cose. Comunque si, dimostra anche che i rinnovi li cerchiamo di fare sempre, a differenza di quanto si dice qui dentro, il che è impensabile. La volontà del giocatore poi è la cosa che conta.

Conta anche l'offerta certo, non ti puoi presentare da Theo con 2M/2.5M , come non ti puoi presentare da Kessie con 3M. La giusta offerta ed il giusto tempo, che sono cose che dicono un po' tutti, dispiace solo non riconoscere le attenuanti degli altri casi...

Quello che posso fare é giudicare dal rinnovo dei "nuovi" , giocatori arrivati sotto Maldini e che si sono migliorati rilanciando il progetto Milan, tutti contratti sotto i 2M poi, conta tantissimo.
i rinnovi non van divisi tra nuovi e vecchi, son tutti giocatori del milan che piaccia o no.
per alcuni ci sono attenuanti ma non scusanti. 4 giocatori sono troppi, significa che c'è una incapacità di fondo, nonostante alcune attenuanti. bisogna cambiare registro perchè così non si può andare avanti.
i 2 già persi a zero, nonostante siano stati rimpiazzati da gente più forte, non hanno sostituti e domani lo possiamo ammirare con gioia....... così non va.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
i rinnovi non van divisi tra nuovi e vecchi, son tutti giocatori del milan che piaccia o no.
per alcuni ci sono attenuanti ma non scusanti. 4 giocatori sono troppi, significa che c'è una incapacità di fondo, nonostante alcune attenuanti. bisogna cambiare registro perchè così non si può andare avanti.
i 2 già persi a zero, nonostante siano stati rimpiazzati da gente più forte, non hanno sostituti e domani lo possiamo ammirare con gioia....... così non va.
Mi sembra ancora una volta di ripetere le stesse cose, e dire che sarà la milionesima volta che ci si confronta. Ormai neanche le vedo più dì tanto le differenze, anzi mi sembra di dire le stesse cose tue, anche si divergo nelle valutazioni tecniche.

Attenuante o scusante, l’importante è riconoscere che questi 4 sono quanto meno anomali, ed è anomalo anche ritrovarseli tutti insieme e tutti nello stesso momento. Insomma, io per dirla tutta il turco non lo avrei neanche comprato, e lo dicevo che questo non è un giocatore (poi con il 4-3-3), fosse per me lo avrei dato via alla prima occasione, purtroppo era veramente ben visto dagli allenatori. Dissi pure che il bene del Milan non era tanto la riqualificazione alla CL, ma lo sarebbe stato una evenienza iberazione dal turco (esagerando forse). Donnarumma non so come lo vendevi o come lo davi via, se cominci a parlarmi di tribune è finita. Ora Romagnoli prende 6M netti, perché sarebbe dovuto andarsene ? Kessie, stando a Maldini e giornali, è da oltre un anno che tratta il rinnovo, ma ovviamente non ne vuole sapere di prendere meno di 9M.

Poi sicuramente si sarebbe potuto e dovuto fare meglio, sempre con la sfera di cristallo. Diciamo pure che altri giocatori non fanno lo stesso? Insomma, lo abbiamo visto Pellegri che passa da 2.5M a 4M? Se Kessie decidesse di fare lo stesso il rinnovo sarebbe già stato ufficializzato.

Ah, tutta la vita meglio Daniel di Hakan :) per quanto mi riguarda , e li sorprende che non si sia capita la scelta chiara ormai: Diaz + Maldini (ed in alternativa Messias) sono i trequartisti.

Lo ripeto, giudicherò dai nuovi, per me viste le condizioni è difficile trattare contratti non fatti dall’attuale proprietà. Per ora Saele è andata, ora vediamo come se la cavano con Bennacer, Tomori, Tonali, Theo, Leao, Rebic… insomma, il cuore rossonero che ha fatto QUESTA società. Sicuramente ci saranno dei tetti importanti, però se non riesci a dare 4.5M a Theo o se ne chiede 8M lo lasci andare.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mi sembra ancora una volta di ripetere le stesse cose, e dire che sarà la milionesima volta che ci si confronta. Ormai neanche le vedo più dì tanto le differenze, anzi mi sembra di dire le stesse cose tue, anche si divergo nelle valutazioni tecniche.

Attenuante o scusante, l’importante è riconoscere che questi 4 sono quanto meno anomali, ed è anomalo anche ritrovarseli tutti insieme e tutti nello stesso momento. Insomma, io per dirla tutta il turco non lo avrei neanche comprato, e lo dicevo che questo non è un giocatore (poi con il 4-3-3), fosse per me lo avrei dato via alla prima occasione, purtroppo era veramente ben visto dagli allenatori. Dissi pure che il bene del Milan non era tanto la riqualificazione alla CL, ma lo sarebbe stato una evenienza iberazione dal turco (esagerando forse). Donnarumma non so come lo vendevi o come lo davi via, se cominci a parlarmi di tribune è finita. Ora Romagnoli prende 6M netti, perché sarebbe dovuto andarsene ? Kessie, stando a Maldini e giornali, è da oltre un anno che tratta il rinnovo, ma ovviamente non ne vuole sapere di prendere meno di 9M.

Poi sicuramente si sarebbe potuto e dovuto fare meglio, sempre con la sfera di cristallo. Diciamo pure che altri giocatori non fanno lo stesso? Insomma, lo abbiamo visto Pellegri che passa da 2.5M a 4M? Se Kessie decidesse di fare lo stesso il rinnovo sarebbe già stato ufficializzato.

Ah, tutta la vita meglio Daniel di Hakan :) per quanto mi riguarda , e li sorprende che non si sia capita la scelta chiara ormai: Diaz + Maldini (ed in alternativa Messias) sono i trequartisti.

Lo ripeto, giudicherò dai nuovi, per me viste le condizioni è difficile trattare contratti non fatti dall’attuale proprietà. Per ora Saele è andata, ora vediamo come se la cavano con Bennacer, Tomori, Tonali, Theo, Leao, Rebic… insomma, il cuore rossonero che ha fatto QUESTA società. Sicuramente ci saranno dei tetti importanti, però se non riesci a dare 4.5M a Theo o se ne chiede 8M lo lasci andare.
attenuante intendo che su 10 hai sbagliato 7, scusante che su 10 hai sbagliato 1.
per me i casi sono un po' tutti anomali. e li hanno tutti.
donnarumma e romagnoli non hanno alcuna attenuante, andavano ceduti già da 2 anni almeno, per me non c'è margine di dialogo. turca e kessie posso concedere l'attenuante.
kessie adesso agli occhi del mondo vale 10 pellegrini. kessie è avanti un anno a pellegrini. se avessero proposto 4 a ottobre 2020 avrebbe accettato sicuro.
maldini lo vediamo ancora una volta domani. per me non è pronto anche se ha futuro. con lo spezia per me ha fatto quasi schifo, senza gol sarebbe stato tranciato dalla critica e anche qui dentro.

io chiedo solo che chi non rinnova venga monetizzato. son stufo di vedermi delle partite con un miln decimato senza cambi perchè non ci sono soldi per prendere gente che riesce a correre. il mercato 2021 è tutto in infermeria, ma che roba è?
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
attenuante intendo che su 10 hai sbagliato 7, scusante che su 10 hai sbagliato 1.
per me i casi sono un po' tutti anomali. e li hanno tutti.
donnarumma e romagnoli non hanno alcuna attenuante, andavano ceduti già da 2 anni almeno, per me non c'è margine di dialogo. turca e kessie posso concedere l'attenuante.
kessie adesso agli occhi del mondo vale 10 pellegrini. kessie è avanti un anno a pellegrini. se avessero proposto 4 a ottobre 2020 avrebbe accettato sicuro.
maldini lo vediamo ancora una volta domani. per me non è pronto anche se ha futuro. con lo spezia per me ha fatto quasi schifo, senza gol sarebbe stato tranciato dalla critica e anche qui dentro.

io chiedo solo che chi non rinnova venga monetizzato. son stufo di vedermi delle partite con un miln decimato senza cambi perchè non ci sono soldi per prendere gente che riesce a correre. il mercato 2021 è tutto in infermeria, ma che roba è?
Mah, difficile valutare quanto abbiano colpa i giocatori/agenti e quanta il Milan, sicuramente è un concorso, però mi sento più di assolvere il Milan che gli altri. Qui credo che sia la differenza di vedute tra le due « fazioni » (senza voler essere portavoce di nessuno). A memoria non ricordo dì giocatori che dopo 3 anni di "schifo" (cioè risultati mediocri), dopo ingaggi monstre (Donna e Romagna), Raiola, dopo una recessione epocale ed un’incertezza gigante sul futuro (che poi è anche difficile accontentarli o tutelarsi sul mercato cosi) e questi che non chiedono un aumento (tranne Kessie direi nessuno giustificato), chiedono di passare da 6 a 12 (con condizioni ridicole), da 2 a 6 e da 2.4 a 9. Bohhh, avevamo Buffon, Modric e Ozil del Real (per restare in tema turco :D ) e non c’è ne siamo accorti.

Su Maldini non so che dirti, io non l’ho visto cosi male, ma non vorrei tornare ai Tonali, ai Bennacer ed ai Leao. Si dimentica che ha appena compiuto 20 anni, che ha appena fatto la prima da titolare a 19 anni con gol.

Che debba cambiare strategia è ovvio, non possiamo permetterci di perdere Theo o Tomori a 0, quello si che farebbe incavolare. Tetto ingaggi ok, ma poi esiste un limite, e noi abbiamo bisogno dì plusvalenze come pochi.

Sul Milan decimato è difficile anche solo approcciare l’argomento ora come ora, comincio a credere che il voodoo esista veramente. Su Messias era intuibilissimo, a maggior ragione senza preparazione, Giroud c’è e gioca titolare, Florenzi è fermo purtroppo, Pellegri c’è, Ballo c’è :) .
L’idea era quella di avere due giocatori per ruolo, in modo da non stressare e sfruttare i giocatori titolari, gli infortuni ci hanno affondato l’anno scorso, purtroppo questa è partita malissimo…
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Fino a quando si tratta di rinnovare contratti semplici da 1-2 milioni siamo sempre veloci,vedi con Calabria ,Saele e probabilmente a breve anche Kjaer.
Quando invece si tratta di rinnovare per tempo a kessie,Theo Hernandez,Bennacer,tutti contratti in cui sicuramente si andrà ad alzare l'asticella dei 3-4 milioni,allora .....aspettiamo,c'è tempo.
Bravo,e poi passano per cattivoni i nostri calciatori,che per carità non saranno Santi.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,592
Reaction score
2,072
Ragazzi, a fine stagione se ne va (si spera) Ibra calciatore, perchè purtroppo non apporta molto, per usare un eufemismo, sul campo. Importantissimo a livello di mentalità, ma se rimanesse come dirigente potrebbe fare ancora la differenza, guadagnando però molto meno.
Romagnoli, che finché non vedo non credo, si dice guadagni 5/6 netti, ovvero il più pagato in rosa dopo Ibra. Come si può pensare di rinnovare ad oltre 2/3 milioni se lui non ci mette del suo?! Se ne andrà a prendere 4 in un’altra squadra, buon per lui.
Kessie è un anno che trattano, e se avesse chiesto il raddoppio, ovvero arrivando a 4,5 milioni, avrebbero già chiuso. Il punto è come dice il suo procuratore, che serve l’offerta giusta, ma si è dimenticato di rivelare a quanto ammonti. È probabile quindi che chieda veramente 6 milioni ed oltre. Li vale? Per quanto sia stato determinante l’anno scorso, va anche contestualizzato l’ingaggio: che centrocampisti a livello europeo prendono quell’ingaggio? Forse solo quelli delle top 5. Richiesta quindi fuori dal mondo.
E il discorso di Kessie varrà per Theo, Bennacer e quelli del loro livello: se avranno richieste ragionevoli penso che non ci saranno problemi a rinnovare, altrimenti saluteranno anche loro a 0.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Schira riporta le cifre del rinnovo di Saelemaekers. Il belga guadagnerà 2 mln di euro netti a stagione.

News precedenti

AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Alexis Saelemaekers fino al 30 giugno 2026.

Classe 1999 e arrivato al Milan nel gennaio 2020, Alexis, dopo le 64 presenze e i 4 gol realizzati finora, continuerà a vestire la maglia rossonera.
Questi soni i parametri del nuovo corso.
Chi accetta tali cifre si siede e firma... gli altri partiranno e via.
 
Alto
head>