Saele: rinnovo a 2 mln di euro netti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,970
Reaction score
28,076
Schira riporta le cifre del rinnovo di Saelemaekers. Il belga guadagnerà 2 mln di euro netti a stagione.

News precedenti

AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Alexis Saelemaekers fino al 30 giugno 2026.

Classe 1999 e arrivato al Milan nel gennaio 2020, Alexis, dopo le 64 presenze e i 4 gol realizzati finora, continuerà a vestire la maglia rossonera.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Schira riporta le cifre del rinnovo di Saelemaekers. Il belga guadagnerà 2 mln di euro netti a stagione.

News precedenti

AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Alexis Saelemaekers fino al 30 giugno 2026.

Classe 1999 e arrivato al Milan nel gennaio 2020, Alexis, dopo le 64 presenze e i 4 gol realizzati finora, continuerà a vestire la maglia rossonera.
Saele aveva uno stipendio di 1M netto e scadenza nel 2024, un po’ la stessa situazione di Theo. A dimostrazione che i rinnovi li cerchiamo di fare sempre, ed in anticipo.

Poi mi piacerebbe sapere le cifre esatte, e mi piacerebbe che si offrisse 3.5/4M a Theo, cioè allinearlo al suo valore. Io penso che o su rinnova prima dell’estate o Theo parte.

Oltre a Theo, ci sarebbe anche Leao e Bennacer nella stessa situazione. Credo che almeno 2 di questi 3 saranno rinnovati.
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,211
Reaction score
25,971
Schira riporta le cifre del rinnovo di Saelemaekers. Il belga guadagnerà 2 mln di euro netti a stagione.

News precedenti

AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Alexis Saelemaekers fino al 30 giugno 2026.

Classe 1999 e arrivato al Milan nel gennaio 2020, Alexis, dopo le 64 presenze e i 4 gol realizzati finora, continuerà a vestire la maglia rossonera.
Non è che firmando è partito il tendine?
L'infortunio è dietro l'angolo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Saele aveva uno stipendio di 1M netto e scadenza nel 2024, un po’ la stessa situazione di Theo. A dimostrazione che i rinnovi li cerchiamo di fare sempre, ed in anticipo.

Poi mi piacerebbe sapere le cifre esatte, e mi piacerebbe che si offrisse 3.5/4M a Theo, cioè allinearlo al suo valore. Io penso che o su rinnova prima dell’estate o Theo parte.

Oltre a Theo, ci sarebbe anche Leao e Bennacer nella stessa situazione. Credo che almeno 2 di questi 3 saranno rinnovati.
questo rinnovo non dimostra che i rinnovi li cerchiamo di fare sempre, dimostra che i rinnovi proposti per tempo sono facili da portare a casa.
soprattutto se prendeva 1M ed ora ne prende 2.
theo è da fare ora e bisogna offrire quel che merita. ma sai rinnovare theo è altra cosa perchè pretenderà di più ovviamente.

comunque ottimo 2M per saele, c'è spazio se cresce ancora di rinnovarlo ancora in tranquillità tra 2-3 anni
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Schira riporta le cifre del rinnovo di Saelemaekers. Il belga guadagnerà 2 mln di euro netti a stagione.

News precedenti

AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Alexis Saelemaekers fino al 30 giugno 2026.

Classe 1999 e arrivato al Milan nel gennaio 2020, Alexis, dopo le 64 presenze e i 4 gol realizzati finora, continuerà a vestire la maglia rossonera.
Ottimo, ottimo affare!!!
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ogni tanto ne fanno una giusta,il che non vuol dire che dovevano rinnovare turca,vitello e kessie,vuol dire che finalmente hanno affrontato la questione(e risolta) nei tempi giusti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,172
Reaction score
3,965
Ogni tanto ne fanno una giusta,il che non vuol dire che dovevano rinnovare turca,vitello e kessie,vuol dire che finalmente hanno affrontato la questione(e risolta) nei tempi giusti.
La trollata l'ha fatta Kessie su Instagram che ha messo il like al post del Milan sul rinnovo di Saele :asd:
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,128
Reaction score
15,398
Fino a quando si tratta di rinnovare contratti semplici da 1-2 milioni siamo sempre veloci,vedi con Calabria ,Saele e probabilmente a breve anche Kjaer.
Quando invece si tratta di rinnovare per tempo a kessie,Theo Hernandez,Bennacer,tutti contratti in cui sicuramente si andrà ad alzare l'asticella dei 3-4 milioni,allora .....aspettiamo,c'è tempo.
 
Alto
head>