Saele Betis: problema formula. Lui ha l'accordo.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Se ho capito bene le parole di Pioli di ieri sera Saele dovrebbe essere uno degli “scontenti”..quindi non è fuori rosa..e comunque se tutti i nostri giocatori non hanno offerte è preoccupante..o hanno procuratori scarsi o sono scarsi loro

Reaction score
14,301
Più che altro non ha senso farlo con gente come Saele. Non mi sembra uno che da problemi, ma se tu vai a muso duro per forza di cose poi anche il giocatore diventa meno collaborativo.

Abbiamo fatto fare i porci comodi a gente di melma come Kessie, hakan e Donnarumma e facciamo i duri con la gente tranquilla.

Mi ricordo ancora di come fu mezzo bullizzato Hauge per farlo sloggiare. Ragazzo per bene trattato come una cacca, mentre il merdone di donnarumma in palmo di mano fino all'ultimo.
è vero, ma prima o poi si doveva cominciare a dare un taglio al mulino bianco.
e per fortuna che questi nuovi dirigenti sanno come si vive e non hanno paura a fare brutte figure.

Reaction score
4,131
Più che altro mi sembra che se in società fanno i buoni fino a scadenza non va bene. Se fanno i cattivi nemmeno. Non va mai bene nulla come operano. Ci vorrebbe un po’ più di moderazione nei giudizi, in un senso e nell’altro.
Non ho mica capito la regola aurea per vendere i giocatori fuori progetto, prima leggevo che bisognava metterli fuori rosa e noi sbagliavamo a fare il mulino bianco e quelli non sloggiavano perché stavano bene, ora leggo che mettete fuori rosa è sbagliato... Ho perso le certezze :asd:

mil77

Senior Member
Reaction score
2,004
Ecco cosa succede a mettere fuori rosa.
Gli altri capiscono che pur di liberarti dei giocatori accetterai offerte al ribasso.
Lui ha fatto tutta la preparazione con la squadra non era fuori rosa poi lui ha chiesto di essere ceduto e allora non si è più allenato con gli altri

mil77

Senior Member
Reaction score
2,004
Più che altro non ha senso farlo con gente come Saele. Non mi sembra uno che da problemi, ma se tu vai a muso duro per forza di cose poi anche il giocatore diventa meno collaborativo.

Abbiamo fatto fare i porci comodi a gente di melma come Kessie, hakan e Donnarumma e facciamo i duri con la gente tranquilla.

Mi ricordo ancora di come fu mezzo bullizzato Hauge per farlo sloggiare. Ragazzo per bene trattato come una cacca, mentre il merdone di donnarumma in palmo di mano fino all'ultimo.
Forse non è chiaro che ha chiesto lui di essere ceduto e che è lui che non vuole stare più al milan

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,386
Sky: accordo tra Saele e il Betis. Lui vuole andare via. Il Milan vuole cederlo a titolo definitivo. Il Betis offre prestito con diritto.
ma quanto vogliono raccattare da salamella ? è già tanto se riusciamo a prendere 10-12 milioni.

chiediamogli l'obbligo, anche dilazionato in 2-3 rate se proprio non ce la fanno.
ma l'importante è che non sia diritto, ma obbligo di riscatto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,514
Sky: accordo tra Saele e il Betis. Lui vuole andare via. Il Milan vuole cederlo a titolo definitivo. Il Betis offre prestito con diritto.
Il solito insignificante prestito con diritto. Prima mi si diceva che pretendevo di monetizzare con Messias, adesso manco per Saele arrivano con denari.
San Giorgio da Furlano e i suoi maracoli...

Reaction score
1,094
Sono in attivo di 26 milioni , un nazionale belga sano che può fare più ruoli..cacciare i soldi barboni spagnoli..
Questi tutti in prestito o svincolati come isco prendono

Alto