Saele Betis: problema formula. Lui ha l'accordo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,714
Sky: accordo tra Saele e il Betis. Lui vuole andare via. Il Milan vuole cederlo a titolo definitivo. Il Betis offre prestito con diritto.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,253
Ecco cosa succede a mettere fuori rosa.
Gli altri capiscono che pur di liberarti dei giocatori accetterai offerte al ribasso.

Più che altro non ha senso farlo con gente come Saele. Non mi sembra uno che da problemi, ma se tu vai a muso duro per forza di cose poi anche il giocatore diventa meno collaborativo.

Abbiamo fatto fare i porci comodi a gente di melma come Kessie, hakan e Donnarumma e facciamo i duri con la gente tranquilla.

Mi ricordo ancora di come fu mezzo bullizzato Hauge per farlo sloggiare. Ragazzo per bene trattato come una cacca, mentre il merdone di donnarumma in palmo di mano fino all'ultimo.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Più che altro non ha senso farlo con gente come Saele. Non mi sembra uno che da problemi, ma se tu vai a muso duro per forza di cose poi anche il giocatore diventa meno collaborativo.

Abbiamo fatto fare i porci comodi a gente di melma come Kessie, hakan e Donnarumma e facciamo i duri con la gente tranquilla.

Mi ricordo ancora di come fu mezzo bullizzato Hauge per farlo sloggiare. Ragazzo per bene trattato come una cacca, mentre il merdone di donnarumma in palmo di mano fino all'ultimo.
Più che altro mi sembra che se in società fanno i buoni fino a scadenza non va bene. Se fanno i cattivi nemmeno. Non va mai bene nulla come operano. Ci vorrebbe un po’ più di moderazione nei giudizi, in un senso e nell’altro.

Reaction score
9,542

Santa verità. Forte con i deboli e deboli con i forti

Reaction score
12,480
Più che altro mi sembra che se in società fanno i buoni fino a scadenza non va bene. Se fanno i cattivi nemmeno. Non va mai bene nulla come operano. Ci vorrebbe un po’ più di moderazione nei giudizi, in un senso e nell’altro.

Aspetta: un conto è il trattamento da riservare a chi vuole andar via a zero, un conto è chi ti porta soldi.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Aspetta: un conto è il trattamento da riservare a chi vuole andar via a zero, un conto è chi ti porta soldi.
Si ma siamo sempre al solito punto, per me: è sempre il calciatore che decide. Se vuole essere ceduto, se vuole andare via a zero, ecc…
La società può solo prendere atto di queste scelte, per cui non ci si può far nulla.

Alto