- Reaction score
- 5,637
Difficile darti torto, per quello che il campo dice non ci sono dubbi. Anche se Tomori non mi da le stesse garanzie di inizio anno, ma quello che vorrei chiedere io é: Tomori alla Juve darebbe gli stessi risultati? Con Mad Max? Non credo proprio.Non c'è nulla di male nel dire che il Milan è un meraviglioso collettivo e forse la squadra più forte, come non c'è nulla di male nel lodare programmazione e buona gestione....
Però: i valori che abbiamo solo un cieco o uno in malafede non li vedrebbe e poi anche basta parlare delle altre squadre come se fossero top club.
In un ipotetico top 11 della serie A oggi il Milan porta tranquillamente 5 giocatori.
Maignan , theo , tomori , Tonali, leao.
Su piazza nei ruoli non c'è di meglio.
5 su 11 è quasi metà squadra.
Chi dice il contrario non segue il campionato ma altro.
Tonali o Theo invece? Ricordi quando ha messo dentro Chiesa contro di noi dicendogli stai attento a Theo e ripiega, non "attacca Theo e non farlo salire".
Secondo me é una via di mezzo tra quello che dico io e quello che dici tu, i numeri (in quanto soldi spesi) parlano chiaro, purtroppo per gli altri il campo e la classifica parla altrettanto chiaramente, ma il collettivo ed il gioco conta più dei soldi, in proporzione per me siamo al 75%-25%. Ecco perché sono fiero del mio Milan, da Maldini a Pioli, passando per ogni singolo giocatore fino ai cuochi ed ai magazzinieri.